HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Andrea.
wrdegteh
DIORAZ
Simone
,Impensabile
-brivido-
Nico-Idv
,Floricienta
Sonica
13 partecipanti

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. Empty“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
La trentenne era già stata fermata diverse volte per furto. È stata lei stessa ad avvisare i militari: recuperato un bottino da 1500 euro

Una donna di 30 anni con la “passione” per l’elettronica è stata arrestata ieri per l’ennesima volta per aver rubato computer e cellulari a Cinisello Balsamo (Milano), dopo aver telefonato lei stessa ai carabinieri.

«Ho rubato al centro commerciale, vi aspetto qui, venitemi a prendere», ha detto ai carabinieri la trentenne, attiva sul territorio da svariati anni per furti di computer e cellulari nei centri commerciali e fermata dalle forze di polizia centinaia di volte per il medesimo reato. Ieri, quando i vigilantes di un centro commerciale l’hanno bloccata con un “bottino” del valore di 1500 euro è stata lei stessa a chiamare il 112 per farsi arrestare.

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
Ma non ha senso lol

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
Ma “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. 2852211361... “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. 2870366499

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. 546bn8

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
Oddio ahahahahh

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Ma non ha senso lol

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
LOL

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
LOL

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
w l'onestà!

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
W la sincerità ahahahaha

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
Non c'è niente da ridere. E' una malattia: la Cleptomania che ti fà "venire voglia" di rubare. Evidentemente ha una forma lieve e quindi, dopo aver rubato, se ne rende conto: E chiama la polizia, quindi facendo il giusto.

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
Ma dai

description“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. EmptyRe: “Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”.

more_horiz
.:cucciola.xd:. ha scritto:
W la sincerità ahahahaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere