HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Proposta per aiutare i Grafici

mode_editNuovo argomentolockArgomento chiuso
+10
.:cucciola.xd:.
,Floricienta
Nico-Idv
semmometallaro
Valentino.
EllyStar24
Simone
wrdegteh
Sonica
Gius3pp3....
14 partecipanti

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyProposta per aiutare i Grafici

more_horiz
La mia proposta è rivolta a tutti gli utenti...

Noi utenti, spesso facciamo delle richieste ai Grafici di questo fantastico fansite, senza pensare se possono e/o quando possono...
Perché invece di chiedere, non proviamo ad accontentarci da soli? E perché invece di ignorare le richieste, non cerchiamo di accontentare anche noi gli altri? Così da alleggerire i grafici! Che, ci tengo a specificare,.non stanno seduti davanti al pc aspettando le richieste, ma lavorano duramente per migliorare l'estetica del fansite...

A VOI LA PAROLA....

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Beh, io in Grafica non sono granchè, e poi non sto chiedendo alterazioni/grober/firme da molto tempo, e non ne chiederò.. hai ragione comunque, dovremmo farcela da soli, e aiutarli... concordo pienamente!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Sonica ha scritto:
Beh, io in Grafica non sono granchè, e poi non sto chiedendo alterazioni/grober/firme da molto tempo, e non ne chiederò.. hai ragione comunque, dovremmo farcela da soli, e aiutarli... concordo pienamente!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Sonica ha scritto:
Beh, io in Grafica non sono granchè, e poi non sto chiedendo alterazioni/grober/firme da molto tempo, e non ne chiederò.. hai ragione comunque, dovremmo farcela da soli, e aiutarli... concordo pienamente!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Sonica ha scritto:
Beh, io in Grafica non sono granchè, e poi non sto chiedendo alterazioni/grober/firme da molto tempo, e non ne chiederò.. hai ragione comunque, dovremmo farcela da soli, e aiutarli... concordo pienamente!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
UNO CHE CAPISCEEEEEEEEEEEEEEE!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
TI FACCIO UNA STATUA, GUARDA!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Vediamo se possiamo studiar un metodo più "leggero" per le richieste :sisi:

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Vediamo se possiamo studiar un metodo più "leggero" per le richieste :sisi:

Beh... che dirti, grazie Proposta per aiutare i Grafici 1765539963!

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici 2870366499

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici 2870366499

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici 2870366499

Io la vedo una buona idea, magari se gli altri grafici son d'accordo si potrebbe fare Proposta per aiutare i Grafici 1765539963

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Stavo lavorando (nella mia mente) per un progetto in cui venivano raccolte delle richieste particolari e rese tutorial. Questa cosa verrà fatta con il tempo ovviamente, parecchie novità e progetti in programmazione arriveranno il prima possibile si spera, siamo sempre impegnati, lavoriamo ovviamente per voi e per offrirvi ogni giorno, sempre, un bel fansite.

Non vi chiediamo di aspettare mesi o di accontentarvi da soli, ma di evitare di farci fermare con l'avanzamento delle nostre cose top secret per fare un alterazione (anche che prende poco tempo). Le richieste sono all'ordine del giorno e ne riceviamo diverse, la cosa è molto difficile da gestire, sopratutto se siamo in pochi grafici.

Nico, a nessun grafico farebbe piacere che qualcuno facesse un copia e incolla da diversi grober (mi è capitato non so quante volte, e la cosa mi irrita e non poco), ovviamente sono anche nate delle idee per creare dei veri e propri generatori, ma non ne avremo uno per i prossimi anni, la realizzazione di abiti 200x200 in 8 direzioni (+ altri per le diverse azioni), in parecchi colori disponibili e che si adattino sempre al "manichino" grober, è complessa.. sarebbero oltre 500 immagini.

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Tarallo. ha scritto:
Stavo lavorando (nella mia mente) per un progetto in cui venivano raccolte delle richieste particolari e rese tutorial. Questa cosa verrà fatta con il tempo ovviamente, parecchie novità e progetti in programmazione arriveranno il prima possibile si spera, siamo sempre impegnati, lavoriamo ovviamente per voi e per offrirvi ogni giorno, sempre, un bel fansite.

Non vi chiediamo di aspettare mesi o di accontentarvi da soli, ma di evitare di farci fermare con l'avanzamento delle nostre cose top secret per fare un alterazione (anche che prende poco tempo). Le richieste sono all'ordine del giorno e ne riceviamo diverse, la cosa è molto difficile da gestire, sopratutto se siamo in pochi grafici.

Nico, a nessun grafico farebbe piacere che qualcuno facesse un copia e incolla da diversi grober (mi è capitato non so quante volte, e la cosa mi irrita e non poco), ovviamente sono anche nate delle idee per creare dei veri e propri generatori, ma non ne avremo uno per i prossimi anni, la realizzazione di abiti 200x200 in 8 direzioni (+ altri per le diverse azioni), in parecchi colori disponibili e che si adattino sempre al "manichino" grober, è complessa.. sarebbero oltre 500 immagini.


Potreste fare abiti per una sola direzione cioè quella normale e poi vabbè, i vestiti sono tanti lo so.. comunque sarebbe una bella idea

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Capisco i grafici una mia amica lo è ed e piena di lavori grafici richiesti dagli utenti! :-)

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Se riuscite ad aiutarvi a vicenda sarebbe fantastico Proposta per aiutare i Grafici 1765539963

D'altronde le richieste grafiche le possono provare a soddisfare tutti...

Tra l'altro avete ragione i grafiici sono impegni attualmente sia sulla grafica del futuro evento (badge, promo) e su un progetto top secret

descriptionProposta per aiutare i Grafici EmptyRe: Proposta per aiutare i Grafici

more_horiz
Potete anche accontentarvi dei goodies.. non sono molto specifici, ma comunque sono meglio che niente Proposta per aiutare i Grafici 1765539963 noi cercheremo di dare il massimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso