HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
Internet Explorer sarà ancora il browser più diffuso in circolazione, ma le ultime statistiche relative all’uso dei software per navigare portano comunque buone nuove anche per Firefox e Chrome. Da StatCounter ci arrivano infatti le statistiche d’utilizzo relative all’intero arco del 2010 in Europa, tutt’altro che scontate come forse qualcuno potrebbe credere.

Nel dettaglio, si dimostra come sia al momento Firefox il browser più usato nel vecchio continente, segnando il sorpasso ai danni di Internet Explorer proprio in dirittura d’arrivo negli ultimi mesi dell’anno. I due browser sono così praticamente appaiati: 38,11% per Firefox e 37,52% per IE, ma tanto basta al browser Mozilla per potersi vantare del primato europeo.

Tuttavia, occorre notare come nello stesso periodo sia cresciuto l’uso di Chrome (14,08% dal 5,06% di partenza), al punto che Firefox sembra dover ringraziare proprio il browser Google per il proprio primato: la tabella qui sopra infatti ci mostra come l’uso di Firefox sia rimasto per tutto l’anno pressoché immutato, a differenza del boom di Chrome avvenuto come dicevamo poco fa proprio in concomitanza col sorpasso di Firefox ai danni di IE.

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
Firefox è il migliore Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  2595762641 è perfetto e nel nostro forum con esso non si riscontrono errore.
Explore Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  3729219914 mi ha deluso ha tantissimi problemi, non si vedono le favicon e in molti siti anche nel nostro ci sono sempre piccoli dettagli che lo imbruttiscono.
Chrome è buono ho visto che anche il nostro fansite lo vede bene c'è solo una piccola imprecisione nelle pagina html del catalogo e team che vede il titolo centrato

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
Internet Explorer è Stato segnalato il Browser Più Pericoloso e Inaffidabile al Mondo persino da LE IENE!........ In Più per Aprirsi ci vuole 1 ora.. Crhome mi Soddisfa.. firefox di piùù ma uso un po L'uno!

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
ok Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  1826136131
si internet explorer Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  3729219914

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
di firefox non ne so molto io sono fidato a chrome che mi sembra molto funzionale e accessibile

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
Internet Explorer non mi è mai piaciuto, è molto lento Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  3755781698
Chrome invece non ha mai dato problemi quindi lascio questo Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  1826136131

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
Uso al 100% FireFox nel forum non da mai errori...

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
chrome (Y)

descriptionFirefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  EmptyRe: Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010

more_horiz
si concordo con tutti Firefox è il browser più usato in Europa da fine 2010  2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere