HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?

Ciao °L° C'è qualcuno che è molto bravo, o insomma, ne capisce di Tecnologia/Audio (PC)

Mi servirebbe un aiutino.. chi ne capisce, lo dica tramite un commento, chi non ne capisce, non commenti.

(Spero di aver usato la Sezione giusta..)

Grazie per chi mi aiuterà C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963 

#Sonica

Re: C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?

Prova a dire quale problema hai riscontrato C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1182390374

kaselli ha scritto:
Prova a dire quale problema hai riscontrato C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1182390374

No è che, non si tratta di Habbolife °^° Ma di un problema del mio PC °L° ...

Che problemi avresti al PC? Deduco con l'audio.. specifica cosa C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963

Germo ha scritto:
Che problemi avresti al PC? Deduco con l'audio.. specifica cosa C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963

E' da molto che tipo sull'icona dell'audio c'è una X rossa, e quando passo la freccia del mouse sopra, esce scritto 'nessun dispositivo output attivato.' e 'nessun altoparlante o cuffie collegati'.
Ho messo molte volte 'risolvi problemi audio' ma esce sempre errore, ho fatto un aggiornamento audio driver, ma va sempre male alla fine, e non si aggiusta. 

Ho chiesto tipo a molti di Habbo, poi anche nella realtà, ma nessuno mi sa aiutare.. o.O
Cioè mi consigliano delle cose che poi, purtroppo, non funzionano.

Alcuni dicono che devo attivare/installare un dispositivo o una cosa del genere, ma visto che faccio schifo nella tecnologia, ho chiesto aiuto a voi. (lòl)

Sapresti/e aiutarmi? C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1182390374

Controlla che sia avviato il servizio Audio di windows apri start scrivi servizi nella barra di ricerca, apri i servizi doppio click su Audio di windows tipo di avvio metti automatico e avvialo

Non avendo più windows non posso aiutarti, se mai forniscici tu uno screen di pannello di controllo > servizi > audio

Dovresti vedere se hai disattivato qualche periferica Audio, fai clic destro sull'icona dell'audio, e seleziona "Dispositivi di Riproduzione"

Fai uno screen dopo C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963

kaselli ha scritto:
Controlla che sia avviato il servizio Audio di windows apri start scrivi servizi nella barra di ricerca, apri i servizi doppio click su Audio di windows tipo di avvio metti automatico e avvialo

Non avendo più windows non posso aiutarti, se mai forniscici tu uno screen di pannello di controllo > servizi > audio

C'è scritto che è avviato, ma non funziona. Ecco lo screen: C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  Riprod10

Germo ha scritto:
Dovresti vedere se hai disattivato qualche periferica Audio, fai clic destro sull'icona dell'audio, e seleziona "Dispositivi di Riproduzione"

Fai uno screen dopo C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963

Ecco: C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  Riprod11

Ti compare quella notifica perchè non hai nessun dispositivo audio installato C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  3755781698

mmh ora bisogna vedere come riuscire ad installarne uno.. l'audio quindi non lo senti, vero??

Prova a guardare qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/no-sound-help#no-sound=windows-8&v1h=win8tab2&v2h=win7tab1&v3h=winvistatab1&v4h=winxptab1

kaselli ha scritto:
Ti compare quella notifica perchè non hai nessun dispositivo audio installato C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  3755781698

mmh ora bisogna vedere come riuscire ad installarne uno.. l'audio quindi non lo senti, vero??

Prova a guardare qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/no-sound-help#no-sound=windows-8&v1h=win8tab2&v2h=win7tab1&v3h=winvistatab1&v4h=winxptab1

kaselli ha scritto:

Prova a guardare qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/no-sound-help#no-sound=windows-8&v1h=win8tab2&v2h=win7tab1&v3h=winvistatab1&v4h=winxptab

Basta sono negata ._. Lascio stare così come sta.. tanto ormai è da settimane che non lo riesco a rimettere, e nemmeno ora ci riesco.. peccato però. C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1223442079

Non mi è mai successo ma non è nulla di grave

,Floricienta ha scritto:
Non mi è mai successo ma non è nulla di grave

Lo so, infatti basterebbe scaricare e installare un driver (da come ho capito), ma visto che il PC, inclusa io, facciamo schifo, non ci riesco proprio.

dai una botta secca al pc, quando non mi funge il telefono e gli do certe botte della mdonna poi funge ancora meglio  C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  845162 provare per credere.

Il tuo sistema operativo Vista?

Ti consiglio di consultare questo sito, ci sono varie opzioni che puoi utilizzare per togliere quella "X" C'è qualcuno bravo in Tecnologia/Audio?  1765539963

Vedi il codice di serie del computer che trovi sul retro del case, poi vai sul sito della casa produttrice che ha assemblato il computer e ti scarichi il driver audio perché non c'è
spostate qui comunque https://www.habbolifeforum.com/f46-tecnologia

Dai possiamo dire che abbiamo risolto?