HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

+13
Mirko.lnt
gabriele0998
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
EllyStar24
Gaeta25
Hamas™
dario..:97
wrdegteh
Sonica
Beatrice.
Simone
-brivido-
17 partecipanti

Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Ciao oggi dopo tanto tempo voglio dirvi un trucco del hc club ormai bloccato/disabilitato
dai seguenti staffer The-Inception/Adaara
Allora il trucco funzionava nel seguente modo :

1° andare sulla pagina dei crediti https://www.habbo.it/credits
2° andare sulla categoria online e poi cliccare "Habbo Club - 14 giorni
3° infine mettere il codice per avere l'hc 

In parole povere ti dava l'hc gratis basta che tu mettevi questo codice sempre, ma ormai e stato bloccato dagli staffer.

Screen di un mio amico che aveva utilizzato il trucco e gli avevano mandato un avviso ma tanti lo avevono utilizzato

Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer Jrbeqe

Vi starete chiedendo perchè non li bannavano ? semplice perchè gia l'utenza e poca con il ban del trucco habbo era fallito totalmente.
Un mistero che ho voluto svelare a voi.


Ultima modifica di AndreaDiprè il Ven 12 Set 2014 - 22:04 - modificato 1 volta.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

mistero non tanto.. si sapeva. comunque quasi tutti lo hanno utilizzato. chissa comunque da dove arrivava quel codice

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Lo sapevo ma non l'ho utilizzato per paura che potessero punirmi in modo grave.. dicono che esiste anche un codice per i crediti gratis.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

BearapFanta ha scritto:
Lo sapevo ma non l'ho utilizzato per paura che potessero punirmi in modo grave.. dicono che esiste anche un codice per i crediti gratis.

Alla fine non hanno bannato perche sapevano che se bannavano l'utenza andava a rotoli di gia come.. comunque la "paura" non e mai troppa per un "gioco". Non bestemmio.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Beh.. sinceramente io l'avevo usato. 
Poi, beh, quando mi arrivò questo messaggio, dissi tra me e me: 'Ok mi bannano' 
E invece, per fortuna non lo fecero.
Ma anche se mi avevano bannata, non era la fine, in fondo è un gioco.

PS: Non credo di usare mai più trucchi (semmai c'è ne saranno altri)


Con o senza crediti, con o senza Hc, non c'è una differenza. Per me Habbo ormai conta solo per i miei amici! Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 1182390374

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Solo io non conoscevo l'esistenza di sto codice?  Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 3755781698

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

wrdegteh ha scritto:
Solo io non conoscevo l'esistenza di sto codice?  Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 3755781698

Siamo in due Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 3260680847

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

No non ci credo.

Io ero stato bannato per 10 anni(e lo sono tutt'ora) perchè avevo usato il  programma charles,e usandolo potevi prendere hc per un anno a soli 100 crd+dist vip diamante.

Cioè non hanno bannato questi,ma me? e ho speso anche 100 crd,invece questi qui gratis e manco li bannano.

Fiero di aver lasciato sta m.erda di habbo Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 2966605638

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Io sapevo di questo trucco, ma non l'ho utilizzato. Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 1182390374

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Sinceramente l'ho utilizzato, so che ho sbagliato poiché si trattava di un bug diciamo.
Ho avuto davvero tanta paura di esser bannata, infondo avrei ricominciato un'altra vita diciamo.
Non userò altri trucchi poiché non voglio avere problemi.
Sono contenta così come sono, l'HC me lo pago onestamente.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

wrdegteh ha scritto:
Solo io non conoscevo l'esistenza di sto codice?  Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 3755781698

Siamo in tre Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 1826136131

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Non sapevo una cippa. O meglio, ne avevo sentito parlare vagamente, ma non avevo idea di come funzionasse. In ogni caso, non l'avrei usato comunque... :sisi:

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Io manco lo sapevo xD

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Ero a conoscenza di questo trucco ma non l'ho mai usato.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

alcune persone che conosco lo hanno provato su personaggi appena registrati, cosi da non rischiare

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Non lo conoscevo.

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

ah wow! bene.. ahah io invece ho trovato un moto per buggare e poter tenersi il look hc, ma ho segnalato questo problema

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

kaselli ha scritto:
ah wow! bene.. ahah io invece ho trovato un moto per buggare e poter tenersi il look hc, ma ho segnalato questo problema

non so perchè ma penso

Re: Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer

Bah.. Trucco Hc Club - Bloccato dagli Staffer 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: