Promemoria primo messaggio :
Visto che di mattina non c'è nulla da fare, faccio sempre sul Paint i miei scarabocchi.. ad esempio, un disegno di un habbino, senza ombre, senza nulla.. semplicemente usando la Matita e il Secchiello del Paint.
Guardate come viene infantile:
E' infantile, però un po' carino lo è? :sisi:
Beh, ho fatto questo topic in questa sezione per farvi vedere il mio disegno a Paint (se si può chiamare così, hahah)
E anche se, magari, vorreste richiederne.
Chiunque lo saprebbe disegnare, però siamo pigri, quindi magari vorreste farvelo disegnare da me?
Se ne vuoi uno, dillo in un commento! Esprimi il tuo parere senza esagerare! ._.Forza richiedetee!
Qui caricherò i disegnI degli habbini di cui mi hanno chiesto.
AndreDiprè chiede Andrea Diprè (AHAHA)
Mentre, Andrea (non me l'ha chiesto) però ugualmente l'ho fatto °^°
Ecco invece Nico-Idv (il mio Orsettooooo).
Uhm, ah sì, c'è wrdgeh... vabbé insomma s'è capito.
Ed ecco RC-Marco (che amore di look che indossi lòl)
Eppoi Draith (odio il tuo cappello a panda e_e)
#Sonica
Visto che di mattina non c'è nulla da fare, faccio sempre sul Paint i miei scarabocchi.. ad esempio, un disegno di un habbino, senza ombre, senza nulla.. semplicemente usando la Matita e il Secchiello del Paint.
Guardate come viene infantile:
E' infantile, però un po' carino lo è? :sisi:
Beh, ho fatto questo topic in questa sezione per farvi vedere il mio disegno a Paint (se si può chiamare così, hahah)
E anche se, magari, vorreste richiederne.
Chiunque lo saprebbe disegnare, però siamo pigri, quindi magari vorreste farvelo disegnare da me?
Se ne vuoi uno, dillo in un commento! Esprimi il tuo parere senza esagerare! ._.Forza richiedetee!
Qui caricherò i disegnI degli habbini di cui mi hanno chiesto.
AndreDiprè chiede Andrea Diprè (AHAHA)
Mentre, Andrea (non me l'ha chiesto) però ugualmente l'ho fatto °^°
Ecco invece Nico-Idv (il mio Orsettooooo).
Uhm, ah sì, c'è wrdgeh... vabbé insomma s'è capito.
Ed ecco RC-Marco (che amore di look che indossi lòl)
Eppoi Draith (odio il tuo cappello a panda e_e)
#Sonica