HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi alla Tiroide

Per chi non sa cosa è la tiroide,  è una ghiandola in prossimità del collo, essenziale per il funzionamento del nostro organismo.

Da 3/4 settimane non riuscivo più a dormire alla notte, neanche 10 minuti senza chiudere occhio, e tutt'ora soffro di insonnia. Questo e dovuto alla tiroide non funzionante, e ci sono altre conseguenze, es: irritabilità eccessiva, sudorazione, tremolio delle mani, depressione, ecc..  ho letto che l'infiammarsi della tiroide capita molto hai bambini..

Quindi volevo sapere se ha qualcuno di voi in passato quando eravate piccoli, i vostri genitori che rimedi vi avevano dato?  SEMPRE SE C'è QUALCUNO CHE HA SOFFERTO DI IPOTIROIDISMO LOL

Ovviamente vi chiedete perche posto qua (sono già andato dal dottore, e so benissimo che questo non e un sito di medicina) solo e per chiedere, e la prima volta che mi capita una cosa del genere e c'è il rischio che duri per tutta la mia vita come ha detto il mio dottore, se qualcuno tiene qualche consiglio ne sarei molto felice Problemi alla Tiroide 1765539963 

Dal dottore ci sono andato e nell'arco di una settimana ho dovuto fare 3 volte gli esami del sangue COMPLETI. Sto frequentando gli ospedali come se fossero diventati la mia casa, in più la prossima settimana dovrei fare un'ecografia al collo per rendersi conto in che stato è la mia Tiroide, e quindi stabilire se fare un'operazione, o continuare con delle pastiglie.

So che è una malattia curabile, ma forse il mio caso no (anche se so che non è nulla di grave), perche al 99,9% per tutta la mia vità dovrò stimolare la mia tiroide con dei farmaci cosa che non mi fa salire il morale Problemi alla Tiroide 1223442079

Re: Problemi alla Tiroide

Quando ho letto il titolo mi sono detta: 'Ma cosa postano scherzi sulla Tiroide? O.ò' Poi, leggendo, mi sono pentita di averlo detto. LOL

Comunque, io non soffro per ora di Tiroide O.ò Ma ne soffre mia madre.. boh non ti saprei consigliare dei rimedi, mia madre prende solo delle pillole o compresse (non so perfettamente quali) 

Mentre, una mia zia che vive a Emilia Romagna si è operata per la Tiroide (non ti so dire di più) (Non so poi ad esempio se aveva il tuo stesso problema oppure no..)

Spero che mia madre non si debba mai operare.. O.ò

Vabbé comunque, non saprei cosa dirti.. mi dispiace molto, spero che starai meglio.. Problemi alla Tiroide 1223442079

Grazie mille, anche io dovrei assumere ste pastiglie per tutta la mia vita, se no rischio di farmi ingrossare la tiroide a tal punto di non riuscire piu a respirare ed essere operato per asportare la tiroide.

Anche io vorrei evitare l'operazione, nell'arco della mia vita in 18 anni non sono mai stato operato, eccetto SEMPRE ALLA GOLA LOL per togliere le tonsille che si sono infiammate.

Ma anche tua madre non riusciva o tutt'ora non riesce a dormire? Sai non dormire a 18 anni non è il massimo, sopratutto se si pensa che potrebbe durare x tutta la vita Problemi alla Tiroide 2870366499

Grazie ancora, ti sono riconoscente!

Germo ha scritto:
Grazie mille, anche io dovrei assumere ste pastiglie per tutta la mia vita, se no rischio di farmi ingrossare la tiroide a tal punto di non riuscire piu a respirare ed essere operato per asportare la tiroide.

Anche io vorrei evitare l'operazione, nell'arco della mia vita in 18 anni non sono mai stato operato, eccetto SEMPRE ALLA GOLA LOL per togliere le tonsille che si sono infiammate.

Ma anche tua madre non riusciva o tutt'ora non riesce a dormire? Sai non dormire a 18 anni non è il massimo, sopratutto se si pensa che potrebbe durare x tutta la vita Problemi alla Tiroide 2870366499

Grazie ancora, ti sono riconoscente!

Eccome se non ho dorme. Ogni giorno purtroppo c'ha sempre sonno, ma la notte beh, anche avendo sonno non riesce ad appisolarsi.. al massimo dorme per 1 oretta, ma mai 3 orette o una notte intera.
Vabbé, poi non riesce a dormire anche per altri problemi che ha...xD

PS: Anche io fra qualche giorno, tipo 1-2 settimane, dovrò operarmi alle tonsille.. AIUT O.ò ._.

PPS: Ti capisco nel fatto 'sto frequentando gli ospedali come se fossero la mia casa', mia sorella ci va sempre, sempre, SEMPRE. Quindi ti capisco fin troppo.  Problemi alla Tiroide 1223442079

Non centra una segha ma anni fa sono caduto e mi sono rotto il femore..

Purtroppo succedono queste cose e mi dispiace (non sto scherzando), anche perché sono cose abbastanza serie che bisogna far curare o comunque far tenere sotto controllo dai medici..

Mom per allarmarti ma se non sbaglio la tiroide produce degli ormoni.
Se hai una malattia alla tiroide (mo non ricordo quale) rischi che la tua tiroide non produca più ormoni e resti con il fisico che hai ora. Molto probabilmente sbaglio ma tempo fa ne ho sentito parlare di codesta (che classe Problemi alla Tiroide 2966605638) malattia ad un comico greco che è rimasto con le sembianze di u adolescente.

Ho fatto una radiografia alla tiroide qualche settimana fa nell'ambito di una serie di controlli più ampi. Da quel punto di vista sembrerebbe tutto ok, per il resto si vedrà... :sisi:

Grande la zia di Sonica che è Emiliana ahah

A parte gli scherzi... non so se ricordo bene, ma credo che pure la mamma di asya aveva questo problema... l'unico rimedio è prendere tante pillole

Ora come stai?

Eh beh, so al 100% che la mia tiroide non funziona più per sempre xD

Quindi non produrrà più ormoni essenziali per l'organismo per tutta la mia vita, e mi toccherà anche a me pigliare pilllole che stimolano la tiroide e la fanno funzionare. Il problema e il dormire ahaha, e orribile non dormire di notte, poi ho sentito dire anche che si ingrassa molto Problemi alla Tiroide 3755781698

Io sono magro in picco, però non faccio sport (oltre il soft air) , e dovrei iniziare perche non vorrei mettere su qualche chilo, ma qua con la voglia di far lo sport c'è un problema, la tiroide non funzionante provoca anche l'indebolimento del proprio fisico, quindi  dirla tutta non me va de fa en cavolo dalla mattina alla sera perche mi sento stanco Problemi alla Tiroide 1223442079

Germoglio mio Problemi alla Tiroide 3017427289