ò.ò
Ultima modifica di Hamas™ il Dom 28 Set 2014 - 18:51 - modificato 3 volte.
Ultima modifica di Hamas™ il Dom 28 Set 2014 - 18:51 - modificato 3 volte.
Hamas ha scritto:Aser su habbo spendi soldi,su universalelements non spendi manco 1 cent
EllyStar24 ha scritto:Ma cosa o.O
Hamas™ ha scritto:Cosa fai su habbo senza crediti dimmi.
Ok prendo badges o gioco a giochi cercabdo di vincere qualche furno. Oh sii che bello!!
Hamas ha scritto:Infatti ho consigliato universalelements per quelli che non spendono soldi
I nerdoni shopponi possono pure restare su habbo
Aser ha scritto:
Bella questa, i nerdoni shopponi possono pure restare su Habbo.. veramente bella!
La cosa che mi fa ridere è che apparte questi Server sono illegali a quanto pare, esiste Metin2 originale.
Server Privati Metin2 = Retroserver Habbo. Buggati e laggosi.
Sia i Retro di Habbo che Server Privati Metin2 portano degli Shop, donazioni.
Su Habbo c'è il Credito, su Metin2 ci sono gli Yang (almeno così ho capito) e la moneta del Dragone o una cosa del genere per lo Shop (grazie Wikipedia). Non cambia nulla, anzi ci sono più nerdoni che utilizzano SOLDI VERI per ste monetine e avere solo l'Equip. superpowa come dite voi?
Ho capito che su Habbo c'è quella fetta di utenti che butta denaro per Crediti, ma renditi conto che sia su Metin2 che i suoi server privati hanno alcuni utenti spendacchioni. ^--^
Hamas ha scritto:
Non hai capito proprio niente. Se non provi prima il gioco è inutile che stai qui a criticare. Prima si prova poi si critica.
I yang si droppano uccidendo i mob. Le monete del drago si comprano con soldi,ma gli yang no
Tutti gli item(su habbo li chiamate furno,rari o quel c.zo che volete) sono presenti nel server e sono DROPPABILI(droppare significa uccidere il mob e prendere il suo item caduto). IN POCHE PAROLE SE UNO è UNO SCANSAFATICHE PUò COMPRARSI LE MONETE DEL DRAGO E CON QUELLE COMPRARSI L'ITEM SENZA DROPPARE,se uno invece ama farsi da solo tutte le cose può droppare uccidendo i mob
Prima provate e poi criticate. Grazie.
Ah,c'è già uno che ha gia raggiunto il livello massimo in 2 giorni senza shoppare ed è un mio amico
Quindi prima di criticare,provatelo
Aser ha scritto:
Tanto per chiedere:
come ha fatto il tuo amico in DUE GIORNI ad arrivare a livello massimo? Non dirmi che ha passato più di 9 ore davanti a sto gioco... :_: