HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Per chi ne capisce di Wired

+5
wrdegteh
Nico-Idv
,Floricienta
-brivido-
KuRo
9 partecipanti

Per chi ne capisce di Wired

Ragazzi io vorrei che quando 2 utenti salgono ogni uno sul proprio roller la porta si aprisse e rimanesse aperta fin quando non sono scesi tutti e 2... Che wired devo usare?
Tipo quei giochi dove la porta si apre quando 10 utenti stanno sui roller...

Re: Per chi ne capisce di Wired

Spostate topic

E' un argomento riguardante Habbo quindi sposto in discussioni Habbo

Però aiutatemi anche...

Uhm, direi L'utente è salito sul furni + Cambia stato del furni e L'utente è sceso dal furni + Cambia stato del furni... :sisi:

Nico-Idv ha scritto:
Uhm, direi L'utente è salito sul furni + Cambia stato del furni e L'utente è sceso dal furni + Cambia stato del furni... :sisi:

se hai bisogno di aiuto contattami me ti posso aiutare Per chi ne capisce di Wired 2595762641

Nico-Idv ha scritto:

Quell'innesco e quell'effetto li ho, ma penso ci sia bisogno anche di una condizione solo che non so quale e non so come impostarli per farli funzionare... Sto creando un gioco wired con entrata automatica tipo temple run, ice run e cose simili... Quindi l'entrata vorrei impostarla che la porta si apre quando tipo 10 utenti sono sui 10 roller... Non so se mi sono fatto capire...

Nico-Idv ha scritto:

KuRo ha scritto:

Quell'innesco e quell'effetto li ho, ma penso ci sia bisogno anche di una condizione solo che non so quale e non so come impostarli per farli funzionare... Sto creando un gioco wired con entrata automatica tipo temple run, ice run e cose simili... Quindi l'entrata vorrei impostarla che la porta si apre quando tipo 10 utenti sono sui 10 roller... Non so se mi sono fatto capire...

Se vuoi farla con 10 utenti, devi avere:  

2 wired condizione l'utente è sul furno
2 wired innesco l'utente è salito sul furno
2 wired effetto cambia stato del furno
2 wired l'utente è sceso dal furno.

Metti i 2 wired condizione uno sopra l'altro e selezioni i 10 roller, sopra ci metti 2 wired l'utente è salito sul furno e selezioni i 10 roller e dopo metti 1 wired cambia stato del furno sopra l'innesco e selezioni la porta wired.

Da un altra parte della stanza metti 2 wired l'utente è sceso dal furno e selezioni i 10 roller, dopo sopra ci metti 1 wired cambia stato del furno e selezioni la porta.
(Non sono sicuro al 100% che sia giusto).

MegaMUSTAFA ha scritto:
se hai bisogno di aiuto contattami me ti posso aiutare Per chi ne capisce di Wired 2595762641

Ti aggiungo sul personaggio che si chiama DuckRubber
Così vedi se i furni che ho vanno bene...

-razzo- ha scritto:

Se vuoi farla con 10 utenti, devi avere:  

2 wired condizione l'utente è sul furno
2 wired innesco l'utente è salito sul furno
2 wired effetto cambia stato del furno
2 wired l'utente è sceso dal furno.

Metti i 2 wired condizione uno sopra l'altro e selezioni i 10 roller, sopra ci metti 2 wired l'utente è salito sul furno e selezioni i 10 roller e dopo metti 1 wired cambia stato del furno sopra l'innesco e selezioni la porta wired.

Da un altra parte della stanza metti 2 wired l'utente è sceso dal furno e selezioni i 10 roller, dopo sopra ci metti 1 wired cambia stato del furno e selezioni la porta.
(Non sono sicuro al 100% che sia giusto).

Ho messo la condizione utente è sul furni, ma non funziona... Bah non lo so...

Spostato