HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uddio

+4
Nico-Idv
Beatrice.
Conte Cenere
Antonio.
8 partecipanti

Uddio

stavo nel mio letto e pensavo, chissà se c'è ancora un nerd senza vita che spende soldi su habbo che è un gioco ri di ***** pixeloso, è incredibile come questo gioco a distanza di anni, spilli ancora i soldi. Vedo gente che è iscritta dal 2008 ma quant'é che vi fate una vita? Quanto abbandonerete habbo? Bah.

Re: Uddio

Conosco gente di 25 anni che passa la sua vita su habbo senza trovarsi un lavoro, che pena mamma mia.

certo che tu non sei meglio se pensi a queste cose invece di dormire

Sogghigno ha scritto:

Concordo con te, l'unico neurone che ti è rimasto ha detto qualcosa di esatto.

Perdona la finezza, Antonio, ma...

Antonio. ha scritto:
Conosco gente di 25 anni che passa la sua vita su habbo senza trovarsi un lavoro, che pena mamma mia.

Domandadomandinadomandella: ma saranno liberi sì o no di decidere della propria vita? O devono pazientamente aspettare che tu, dall'alto della tua scienza infusa, dica loro cosa devono fare? Santo cielo, oh.

P.s.: io chiuderei, l'utilità di questo topic è pari a quella di un mattone su un canotto sgonfio in alto mare.

Ognuno fa quel che vuole fare. Se uno, a 25 anni fa questo, peggio per lui.

Guarda non dovevi dirmelo tu che ancora 30 enni giocano ad habbo ma tu invece di dormire pensi ad habbo ? mah aghaghah sto morì

Sogghigno ha scritto:

Sogghigno ha scritto:

ahahahah :'D