HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionConsigli Per HL ! EmptyConsigli Per HL !

more_horiz
Ciao Lifenini !
Oggi mi sono venute tante idee in mente da proporre su HABBOLIFE !

1° Consiglio → Nuova Sezione Interviste ; per intervistare gente simpatica,importante,popolare su Habbo ( per una verifica dell'intervista si potrebbe mettere Spoiler con l'immagine del "Giornalista" con l'intervistato nella Stanza su Habbo.

2° Consiglio → Se il Consiglio 1 verrà accettato propongo di mettere un nuovo Gruppo i Journalist ! Che si occuperanno appunto d intervistare habbini in Habbo.

3° Consiglio → Eliminare utenti speciali che non si connettono più da 1 mese

4° Consiglio → Di mettere nella HabboLife Home Un Generatore di Stato [ Online / Offline su Habbo ] Per tutti gli Staffer di Habbo ( Se ci saranno modifiche sullo staff , ovviamente si Cancellerà/aggiungerà il vecchio/nuovo staffer )

Questo è tutto Consigli Per HL ! 1826136131
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per comodità giudicate in questo Modo :

1° Consiglio : Commento
2° Consiglio : Commento
3° ....
..

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Allora siccome il codice è spamm (tu non centri nnt tranquillo) lo censuro e siccome siamo solo io e fenix gli admin quindi il codice interessa a noi quindi lo censuro Consigli Per HL ! 1437316102
Tranquillo di nuovo è solo una cosa migliore che faccio anzi grazie per il codice!

1° Consiglio : Sisi (Accettato) già ci pensavo a questa cosa ed è molto carina
2° Consiglio : Vedremo...comunque grz mille dell'idea
3° Consiglio : Io Fenix E swich stiamo lavorando su questo presto diremo addio a quelli staffer che non si connettono da moltissimo tempo
4° Consiglio : Io non posso dire niente,è Fenix che gestisce la home ma bella idea (Y)

P.S: complimenti per le idee,mi piacciono tanto veramente aumento reputazione!

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Grazie Matte :-)
Per La Censura non so come potevo censurarlo se lo censuravo il Codice risultava sbagliato Scusami.

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Quoto con Matteo.n -)

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
ma nono anzi grazie mille di averlo messo io l'ho censurato così solo per fare meglio.
Grazie mille e tranquillo il codice mi serviva molto grazie mille ;-)
Thanks Fire

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Mi piacciono molto i consigli specie quello delle interviste per gli utenti inattivi ci stiamo mobilitando bravo! aumento rep!

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Consigli Per HL ! 1765539963

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
1° Consiglio : Si idea molto carina ne abbiamo gia due a breve o io o matte la creiamo Consigli Per HL ! 2595762641
2° Consiglio : mmm si insomma andrebbe bene anche il gruppo reporter, al massimo provo a creare una targhetta intervistatore

Consiglio : Concordo con quello detto da matte ... stò ancora aspettando perchè prima di licenziarni alcuni vorrei poterli contattare tutti però se non ci riuscirò entro una settimana aggiornerò la sezione team e potrete vedere chi sono gli staffer attuali
4° Consiglio : Allora la tua idee è bella come sempre dico la home è una cosa per noi e ancora pochi staffer ne sono a conoscenza pultroppo a causa di tempo non sono ancora riuscito a dirvi niente, ma tenete sotto controllo la sezione staff Consigli Per HL ! 2595762641 La home cercherò sempre di aggiornarla riguardo a quello che dici tu si può anche fare, come vedi anche qui nel forum accanto ad ogni messaggio c'è un'immagine che ti fa vedere quando sei online ;-)

Grazie ancora per aver proposto queste idee Consigli Per HL ! 2595762641
Le elaboreremo a breve ;-)

descriptionConsigli Per HL ! EmptyRe: Consigli Per HL !

more_horiz
Molto Bene !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso