HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stage scolastici

+12
sedimitik
Fra-Eliminato
Jholo
Gaeta25
Only-Boy
Simone
RaimbowDash
Andryul
Nico-Idv
Mattia
,Floricienta
Hamas™
16 partecipanti

Stage scolastici

Ciao raga,volevo sapere se io faccio la domanda per fare lo stage scolastico a un azienda,o officina come volete,loro possono rifiutarti?

rispondetemi il più velocemente che potete,l'officina l'ho già trovata,anzi ne ho trovate 30 lol,ma prima volevo fare questa domanda....

Re: Stage scolastici

Sposto in supporto e proposte

Re: Stage scolastici

mmmh da quanto so, dimende dalle loro disponibilità

Re: Stage scolastici

Non ne sono sicuro, ma penso di sì... :sisi:

Re: Stage scolastici

kaselli ha scritto:
mmmh da quanto so, dimende dalle loro disponibilità

Re: Stage scolastici

Ci sono scuole che scelgono loro altre che ti fanno cercare a te ... tu devi trovare un azienda che ti dia la disponibilità dai il nome alla scuola e fanno tutto loro

Re: Stage scolastici

kaselli ha scritto:
mmmh da quanto so, dimende dalle loro disponibilità

Re: Stage scolastici

Nico-Idv ha scritto:
Non ne sono sicuro, ma penso di sì... :sisi:

Re: Stage scolastici

Penso di sì.. Stage scolastici 2966605638

Re: Stage scolastici

Dipende dalla scuola, o te le cercano loro oppure se la trovi tu devi vedere la disponibilità. Stage scolastici 3260680847

Re: Stage scolastici

convocano gente competente se non sei stato convocato non fare richiesta

Re: Stage scolastici

Fra eliminato Sparati nei ******...
Cmq te prova male che vada riprovi

Re: Stage scolastici

penso di si

Re: Stage scolastici

Ma taci nabbo-eliminato,e se vuoi proprio sapere ho 8 in meccanica.

Re: Stage scolastici

Credo che se hai buoni rapporti con la Preside (o almeno le parlate) la tua richiesta avrà il 51% di possibilità! E poi dipende anche dall'azienda che hai trovato (:

Re: Stage scolastici

Si possono rifiutarsi, ma tieni da conto che loro non ci guadagnano nulla, e "Raro" che dicano di No Lol

Le Aziende sono, e devono esser luogo per formazione di staggisti, il tuo prof sicuramente (se è li in quella tua scuola da parecchi anni) conoscerà sicuramente le aziende dove principalmente vengono accettati staggisti, perche avvolte (come è successo a me) per motivi legali alcune aziende hanno avuto dei problemi con dei staggisti e si rifiutano di accettarne altri.

Sta tranquillo, ne tieni 30 di aziende no? Saranno più che felici di averti con loro Stage scolastici 1765539963


Ultima modifica di Germo il Ven 10 Ott 2014 - 15:33 - modificato 1 volta.

Re: Stage scolastici

Valentino. ha scritto:
Credo che se hai buoni rapporti con la Preside (o almeno le parlate) la tua richiesta avrà il 51% di possibilità! E poi dipende anche dall'azienda che hai trovato (:
Permessi in questa sezione del forum: