HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'amore su Habbo

+3
Nady
Mattia
Fabian
7 partecipanti

L'amore su Habbo

L'amore su Habbo  Cattur11

L'amore virtuale , queste immagini sono state catturare nel giro di 5/6 Minuti

Io personalmente non credo non credevo e non crederò mai nell'amore virtuale.

L'amore su Habbo è frequentato quasi dal 70 % dai giocatori ( secondo dei dati visti in altri siti )
Ma si può veramente avere una relazione a distanza attraverso una chat ? Certo che si può (cosi per fare , non ho niente da fare e mi fidanzo)
MA, nelle immagini vengono continuamente date Informazioni Personali : Nome , Città , Età ma una cosa veramente pericolosa è di mostrarsi in Webcam , infatti il 10 % dei ragazzi dai 13-18 anni mostra in webcam le proprie parti intime a scopo di guadagnare qualcosina
Voi crederete che quella conversazione non potrebbe essere vista da nessun'altro
INVECE il ragazzo che richiede un incontro in WEBCAM attraverso programmi Video (hypercam) e/o Immagini ( Strumento di cattura ) Puo salvare/registrare tutto quello che fate voi , dopo questo potrebbe anche mandare su Internet a scopo di ricattarvi !
Quindi state molto attenti a postare le vostre Immagini nel Web potrete essere nelle mani di pedofili o di altra gente negativa!
Ecco a voi un Bel Video HABBO SICUREZZA !

Re: L'amore su Habbo

Vero concordo pienamente con tutto quello scritto L'amore su Habbo  813347

Concordo anche io, e il video è molto chiaro e utile L'amore su Habbo  1765539963

vero ;-)

concordo

Voi vi siete fidanzati una volta su Habbo ? *-*

no O.o non credo nell'amore su habbo O.o

Beh lo ammetto io una volta e mi è sembrato veramente Stupido -.-
Avevo 11 anni però xD Amoreee Miooo LòL

xD ok ;-)

Wow veramente belle veramente fatto bene molto serio e coinvolgente BRAVO!

Ah...Ah...Non capisco niente dell'Amore virtuale

Amore Su Habbo? .. GIa Lo Sapevo.. Ma dai.. Non Prendete Troppo questi giochi come la Vostra Vita :l