HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Gli jihadisti sunniti dello Stato islamico (Isis) hanno issato la loro bandiera nera nella citta' di Kobane, al confine tra Siria e Turchia. La citta' e' da giorni teatro di violentissimi scontri tra i peshmerga curdi e i miliziani islamici. Ma da qualche ora una sinistra bandiera di colore nera, che sembra appartenere proprio al gruppo jihadista, e' visibile in cima a un edificio di quattro piani, in una zona vicinissima a quella dei combattimenti. Le immagini sono state riprese da un cameraman della Reuters e documentano l'avanzata dell'Isis verso il confine. Gli sforzi dei peshmerga turchi sono sempre piu' disperati: domenica una giovane curda, mutuando una tattica dei terroristi, si e' fatta saltare in aria, proprio vicino Kobane. La citta' e' una delle tre principali aeree curde della Siria ed e' ormai circondata sul lato orientale, occidentale e meridionale (al nord c'e' la Turchia). Ma come si temeva, senza un adeguato sostegno militare sul terreno, gli attacchi aerei della coalizione anti-Isis non sono riusciti a fermare l'avanzata jihadista. I curdi lo dicono da tempo: non e' sufficiente bombardare. E oggi l'ex capo del personale delle forze armate del Regno Unito, il generale Sir David Richards, ha definito "senza senso" la scelta di chi ha inviato i caccia Tornado in Iraq senza prevedere una "complementare" strategia di terra. Leggi per saperne di più!

Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire" Img1024-700_dettaglio2_Jiadisti-avanzata-in-Kobane

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Ma quando capiranno che uccidere non farà aprire a loro le porte del paradiso ?
Si parla di Guerra Religiosa, eh.

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire" 3722384713

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

perchè obama è felice a capodanno

perchè ci sono le esplosioni!!!!!!!!!!!

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Sogghigno ha scritto:
perchè obama è felice a capodanno

perchè ci sono le esplosioni!!!!!!!!!!!

Ahahahahah!
A Capodanno Obama fa gli straordinari..

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire" 3755781698

Re: Bandiera Isis in Kobane, Kassing "Ho paura di morire"

Non serve a niente la guerra
Permessi in questa sezione del forum: