HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
Regia di Takashi Yamazachi, Ryûichi Yagi. Con Sachi Matsumoto, Kotono Mitsuishi, Shihoko Hagino, Subaru Kimura, Tomokazu Seki.
continua»

Genere Animazione, produzione Giappone, 2014. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 6 novembre 2014 al cinema.

Nobita è un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di "fratello maggiore" con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell'intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i "chiusky", che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale. Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo? Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli

[/size][/justify]

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
preferisco la versione classica, questa al pc è troppo irreale e strana , una volta mi sono "imbattuto" su un canale in cui c'era una versione dell'ape maia fatta col computer ... ci son cartoni animati fatti con il computer davvero brutti , ma loro credono che ci piace questa grafica? O.o solo io preferisco quelli di una volta??


Edit. ho visto il video sembra carino però confermo quel che ho detto prima , alcuni cartoni animati sono fatti davvero male !

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
peppe20 ha scritto:
preferisco la versione classica, questa al pc è troppo irreale e strana , una volta mi sono "imbattuto" su un canale in cui c'era una versione dell'ape maia fatta col computer ... ci son cartoni animati fatti con il computer davvero brutti , ma loro credono che ci piace questa grafica? O.o solo io preferisco quelli di una volta??


Edit. ho visto il video sembra carino però confermo quel che ho detto prima , alcuni cartoni animati sono fatti davvero male !


Sono perfettamente daccordo con te! Non mi piace assolutamente la grafica! Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 3729219914

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
Belloooo

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
Wow

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
A me invece come grafica piace un sacco ahah

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
Il 3D applicato a ciò che è sempre stato tradizionalmente in 2D fa uno strano effetto... Comunque, staremo a vedere! Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 1182390374

descriptionDoraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 EmptyRe: Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014

more_horiz
bello doraemon vedremo come sarà Doraemon 3D - Il film in arrivo nel 2014 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere