HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dropbox, rubati 7 milioni di Account

+11
Nico-Idv
Mattia
Fra-Eliminato
-brivido-
DIORAZ
dario..:97
,Floricienta
Andryul
wrdegteh
gabriele0998
Jet
15 partecipanti

Dropbox, rubati 7 milioni di Account

È bastato un giorno perché dal dubbio si passasse alla certezza. Domenica Edward Snowden aveva sottolineato la scarsa sicurezza di Dropbox, uno dei Servizi Cloud più diffusi della Rete e poche ore dopo è arrivata la conferma: un gruppo di hacker ha violato quasi sette milioni di password. Il 13 ottobre alle 11.10 ora italiana sul sito Pastebin è comparso un messaggio che svelava 400 indirizzi email e relative password di utenti iscritti al servizio. La particolarità è che le email iniziano tutte per B, come a dimostrare che sono solo una piccola porzione della ruberia online. I ladri digitali poi chiedono dei soldi per rivelare altre password, come se fosse un riscatto: più Bitcoin riceveranno più account saranno liberati così da sapere chi è stato colpito dal furto e correre ai ripari. Dropbox nega qualsiasi intromissione nei suoi server: “Dropbox non è stato violato”, si legge in una nota dell’azienda. “Questi nomi utente e password sono stati rubati da altri servizi. Avevamo già rilevato questi attacchi e la stragrande maggioranza delle password postate sono scadute da tempo”.

Dropbox, rubati 7 milioni di Account Dropbox3-k4xD-U43040292223393iIC-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Pure io ho un account su Dropbox Dropbox, rubati 7 milioni di Account 3722384713

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Io non sò nemmeno cosa sia

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Dropbox, rubati 7 milioni di Account 3755781698

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

gabriele0998 ha scritto:
Io non sò nemmeno cosa sia

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

non ho un account

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Jet ha scritto:
Pure io ho un account su Dropbox Dropbox, rubati 7 milioni di Account 3722384713

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

,Floricienta ha scritto:
non ho un account

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Non ho account su dropbox

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

speriamo che nessuno ha caricato roba importante

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

cavoli

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Dropbox, rubati 7 milioni di Account 1223442079

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

gabriele0998 ha scritto:
Io non sò nemmeno cosa sia

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Per fortuna non mi sono mai registrata e quindi non ho un account su Dropbox! Dropbox, rubati 7 milioni di Account 2595762641

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

Io me lo voglio fare un account, speriamo non succeda nulla di questo tipo lol, capitemi troppi pochi giga lol

Re: Dropbox, rubati 7 milioni di Account

L'internet è nato per scambiare informazioni, non nasconderle! E' ovvio che cose del genere capiteranno nuovamente, basta solo stare attenti a ciò che si mette dentro.
Permessi in questa sezione del forum: