HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyPerché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
Perché non posso mandare messaggi privati?
Perché non posso mandare messaggi privati? 1223442079

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
Perché devi avere almeno 100 messaggi

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
-razzo- ha scritto:
Perché devi avere almeno 100 messaggi

Perché non posso mandare messaggi privati? 3260680847

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
Non ne devi avere 100, ma per ragioni di sicurezza devi essere un po' attivo, perchè? Perché non posso mandare messaggi privati? 1765539963

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Non ne devi avere 100, ma per ragioni di sicurezza devi essere un po' attivo, perchè? Perché non posso mandare messaggi privati? 1765539963

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Non ne devi avere 100, ma per ragioni di sicurezza devi essere un po' attivo, perchè? Perché non posso mandare messaggi privati? 1765539963

descriptionPerché non posso mandare messaggi privati? EmptyRe: Perché non posso mandare messaggi privati?

more_horiz
Lo ritengo risolto siccome non risponde più. Può sempre andarselo a vedere anche a Topic chiuso!

Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso