HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! Empty[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
Avete visto che roba ? no tanto non vedete il video commentate a caso. ammazzati col gas

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
con il gas in una camera a gas, qui c'è lo zampino di hitler

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
Mah... [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! 1223442079

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Mah... [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! 1223442079

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
mha...   [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! 3755781698

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
quando purtroppo la piattaforma è dominata da bambini di 10 anni, questo succede

description[CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! EmptyRe: [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte!

more_horiz
Chissene se lo minacciano [CYBERBULLISMO] - I fans di FAVIJ mi hanno minacciato di morte! 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere