HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone (Night at the Museum: Secret of the Tomb) è un film del 2014 diretto da Shawn Levy. La pellicola è il sequel del film Una notte al museo 2 - La fuga del 2009.


Trama: Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ciò vanno a Londra, al British Museum.

La 20th Century Fox dopo il successo dei primi due film già dal gennaio del 2010 stava progettando il terzo film della saga e aveva chiesto a Thomas Lennon di scrivere la sceneggiatura[1] e a febbraio 2012 il regista Shawn Levy aveva già dato la sua disponibilità a dirigere il film[2].

Dell'inizio delle riprese del film si parlava già da ottobre del 2013[3], le riprese sono incominciate a febbraio 2014 tra Vancouver e Londra[4].

Il 7 maggio 2014 la 20th Century Fox ha rivelato il titolo del film ma non la trama[5] e il 30 luglio ha diffuso il primo trailer del film[6].

Durante la produzione del film è morto Mickey Rooney a 93 anni il 6 aprile 2014 e successivamente, l'11 agosto, è deceduto a 63 anni Robin Williams, rendendo quindi la pellicola il primo film uscito postumo per entrambi gli attori.

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

wow! me lo aspettavo che arrivasse, ma non così presto!

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

wow sembra bello

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Non sembra male... Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone 3260680847

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Wow :o

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

wow!

Re: Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

ah ecco mi sembrava strano visto che era morto robin williams ma ho visto la prima e la seconda serie e mi sono piaciute un sacco, aspetto questo! Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: