HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyUn grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Buonasera a tutti gli utenti di Habbolife Forum!
Dopo svariati e svariati mesi di assenza sul Forum, ho deciso di tornare, prendendo le vacanze di Natale al balzo, avendo più tempo ecc. ecc. 

Purtroppo non sono molto più attivo nemmeno su Habbo, ma mi concentrerò maggiormente su news che non ne riguardano.  Un grande e inaspettato ritorno! 2595762641

Beh, non ho nient'altro da dire, era solo per comunicarvelo Un grande e inaspettato ritorno! 1182390374.

Buona continuazione, da Alex, Hamachi!

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Ciau bentornato  Un grande e inaspettato ritorno! 1182390374

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Ciao, bentornato... Un grande e inaspettato ritorno! 1182390374

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
bentornato

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Ciao, bentornato! Un grande e inaspettato ritorno! 1182390374

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Bentornato Un grande e inaspettato ritorno! 2595762641

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Bentornato Un grande e inaspettato ritorno! 2595762641

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Ohi bentornato Un grande e inaspettato ritorno! 2595762641

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Bentornato!

descriptionUn grande e inaspettato ritorno! EmptyRe: Un grande e inaspettato ritorno!

more_horiz
Bentornato Un grande e inaspettato ritorno! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere