HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ritornata - Sonica

+8
Simone
Andrea.
Hamachi
wrdegteh
,Floricienta
Steve
.:cucciola.xd:.
Sonica
12 partecipanti

Ritornata - Sonica

Macciao, piccoli e grandi utenti di HLF.. come vedrete, non ero più tornata, beh.. diciamo che volevo stare alla larga da PC e quindi da Habbo. 

Purtroppo, in questi periodi, non ho avuto l'occasione di aggiornare Tia di quando sarei tornata, e mi scuso profondamente..  

Ora, non è che sia ritornata, ma su HLF sì. Su Habbo mi annoio troppo, ormai è sempre tutto uguale, entro raramente. Invece su HLF ho la possibilità di scrivere e commentare topic e.. HLF è unico. :sisi:

Vi avverto che non sarò molto attiva, ma una mezz'oretta al giorno è assicurata. 

Non so, noto cambiamenti. 

Avete passato buone feste? Che peccato, non sono arrivata in tempo per augurarvi buon Natale.. ma c'è ancora Capodanno, non tutto è perduto!  Ritornata - Sonica  1182390374

Devo ammettere che alcuni di voi mi sono mancati, come Andrea, Nico, Tia (kaselli), Elly.. e vabbe quasi tutti.. non voglio allungare il topic con tutti i vostri nomi. Ritornata - Sonica  3260680847

Che dire.. cercherò di essere attiva e.. ciao! Ritornata - Sonica  2260412341

Re: Ritornata - Sonica

Oi Sonia, bentornata!

Re: Ritornata - Sonica

bentornata Ritornata - Sonica  1765539963

Re: Ritornata - Sonica

Bentornata Ritornata - Sonica  1182390374

Re: Ritornata - Sonica

Bentornata Ritornata - Sonica  2595762641

Re: Ritornata - Sonica

Bentornata! Ritornata - Sonica  1765539963

Re: Ritornata - Sonica

Bentornataaaaaaaaaa!

Re: Ritornata - Sonica

bentornata

Re: Ritornata - Sonica

Ciaoooo, sì feste tutte ok Ritornata - Sonica  1182390374

Pure io la penso come te su Habbo Ritornata - Sonica  3260680847 *comment*

Re: Ritornata - Sonica

bentornata

Re: Ritornata - Sonica

Bentornata Sonia, tutti mi scambiavano per te all'inizio, sai?! :pazzo:  (Anche io mi chiamo Sonia)  <3

Re: Ritornata - Sonica

Bentornata! Ritornata - Sonica  126469808
Permessi in questa sezione del forum: