HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Resoconto Mensile

Resoconto Mensile Immagi21

Ebbene si,è arrivato il resoconto di Gennaio!
Insomma,il primo meeting dell'anno!

Ecco qua le novità in arrivo!

-Nuova campagna tipo HabboLifeAwards (In Arrivo)

-I premi a nadia97 arriveranno entro 48 ore.

-A breve posteremo topic con richieste assunzione staff!

-Si farà una pulizia completa staff (Chi lavora resterà,chi no gli verranno tolti targhetta diritti badges rango e nome colorato)

-In questi giorni purtroppo a causa della scuola si è poco presenti ma sufficientemente.

-Sta riarrivando la radio gestita da due DJ ovvero MOD-DarkFenix e MOD-Swich.

-Si sta pensando a nuovi prefissi 'es. DJ-matteo.n che avranno i dj RP-matteo.n che avranno i reporter ect..' ma questa è solo un idea non sicura.

-Arriveranno nuovi loghi loghi di base e miniloghi!

-Nuovissimi smile creati dal sottoscritto arriveranno!

-Ultimamente si sono verificati alcuni bug non per nostra colpa ma che si risolveranno a breve (speriamo Resoconto Mensile 3755781698)

-Chi non lavora non verrà immediatamente eliminato,verrà contattato via mp e se continua il 'menefreghismo' verrà cancellato.

-Ci scusiamo per gli 'attacchi' da altri fansite,non è colpa nostra,speriamo non si verifichino più altrimenti interveniamo.

-La Home si sta riprogettando tutta e purtroppo era inattiva.

-I nostri reporter vi stanno e vi terranno sempre aggiornati su tutto,ultimamente siamo sempre i primi a postare le news!

-In questi giorni anche il forum avrà piccolissime modifiche che gli verranno effettuate,una è già stata messa da MOD-DarkFenix in fondo alla pagina.

E con questo mi pare di avere detto tutto,alla prossima Resoconto Mensile 2595762641

Re: Resoconto Mensile

Ottimo! Resoconto Mensile 2595762641 Il fatto dei prefissi per reporter re dj non mi piacciono . Sono comunque utenti , metteteli solo ai MOD

Re: Resoconto Mensile

ok infatti era un idea che ho avuto mentre scrivevo XD ma il prefisso DJ e MOD si terranno

Re: Resoconto Mensile

Ottimo.

Re: Resoconto Mensile

Ook Resoconto Mensile 373728

Re: Resoconto Mensile

Okok . Era una idea Resoconto Mensile 1437316102

Re: Resoconto Mensile

grande matte :O
bhe hai detto praticamente tutto Resoconto Mensile 1765539963
mmm allora i prefissi MOD- ... DJ- .... sono disabilitati quindi non ci si può registrare con essi, come ho gia detto ad alcuni staffer il prefisso non è obbligatorio e siete liberi di scegliere se usarlo o no ;-)
Per il resto tutto ok Resoconto Mensile 1826136131 ... si tante novità in arrivo Resoconto Mensile 2595762641
Riguardo ad alcuni bug avvenuti nel forum non so di preciso dato che oggi sono stato assente a causa della scuola, comunque ne ho visti alcuni e molto probabilmente erano dovuti a forumattivico che fa degli aggiornamenti al proprio server ;-)
Bhe a presto Resoconto Mensile 1765539963

Re: Resoconto Mensile

Ok perfetto Resoconto Mensile 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: