HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Se possedete un cane conoscerete bene le sue reazioni nel momento in cui dovete lasciarlo per uscire o recarvi al lavoro e allo stesso tempo conoscerete benissimo l’'entusiasmo con cui venite accolti al vostro rientro. Ma cosa succede in mezzo? Cosa succede durante quelle ore in cui l’'umano è via e il suo fedele amico e' a casa da solo?


Dev'essere stato questo l'interrogativo che ha spinto Mike The Intern a piazzare la sua GoPro al collo del suo cagnolino. Scommettiamo che dopo ver visto questo video in cui il cagnolino, una volta rimasto solo, corre da una finestra all'altra e poi alla porta sperando di rivedere il suo padrone ed infine si tuffa sul letto in mezzo ai suoi vestiti per sentirne l'odore ululando disperato, anche voi come Mike, non vorrete più lasciare solo il vostro fedele amico. (Radio 105)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Che amore... Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 126469808

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Poverino! è straziato Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 3017427289
Che cucciolino!

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Dorme °-°

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Poverino! è straziato Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 3017427289
Che cucciolino!

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Che tenero... Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 2800533321 :

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Che tenero Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 1826136131

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Mi sono trasferito di casa ultimamente, i miei cagnolini e la mia Gattina, li ho dovuti dare alla protezione animali perché non mi permettevano di tenerli nella casa nuova. Quindi credo che non potrò più sapere più di loro, Però li penserò ogni giorno della mia vita perché anche loro Hanno il diritto di vivere e di essere Amati

Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 992857_382251798551679_2013754359_n
Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 1972274_268577846655700_141247182_n

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Mi sono trasferito di casa ultimamente, i miei cagnolini e la mia Gattina, li ho dovuti dare alla protezione animali perché non mi permettevano di tenerli nella casa nuova. Quindi credo che non potrò più sapere più di loro, Però li penserò ogni giorno della mia vita perché anche loro Hanno il diritto di vivere e di essere Amati


Io in una casa in cui non permettono di tenere animali non mi trasferirei mai e poi mai, anche se capisco che non sempre si sia liberi di scegliere...

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Io in una casa in cui non permettono di tenere animali non mi trasferirei mai e poi mai, anche se capisco che non sempre si sia liberi di scegliere...

già.. io sono in una casa dove non possono entrare e questa cosa mi secca  Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 1128798488

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Davvero simpatico ahah bell'idea come video

Io ho 4 cani e penso che quando andiamo via, quando sono solo prima si disperano, poi dormono Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 2870366499

descriptionCosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? EmptyRe: Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa?

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Poverino! è straziato Cosa fa il vostro cane quando rimane solo a casa? 3017427289
Che cucciolino!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere