HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyFesta di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Ma quindi c'è la festa di fine anno su habbo alle 21:00 fieri come l'anno scorso ahahah rido.

Cosa ne pensi ?

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Festa di fine anno su habbo - Degrado 3260680847

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Omg meglio passare la notte su habbo che farsi una sconosciuta in una discoteca o lanciare botti illegali.

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
penso che

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Omg meglio passare la notte su habbo che farsi una sconosciuta in una discoteca o lanciare botti illegali.

Quello che farai tu

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Omg meglio passare la notte su habbo che farsi una sconosciuta in una discoteca o lanciare botti illegali.

Per una volta un filino concordo, Festa di fine anno su habbo - Degrado 2852211361.

Comunque, dipende sempre qual è l'alternativa... :sisi:

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
In Calabria fa freddo e Sparare qualche Botto non credo mi cambi la vita, anzi mi cambia il portafoglio.
Ma la cosa migliore credo sia una Cena a casa con i propri familiari.

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Ognuno lo passa come preferisce, però il miglior capodanno è passarlo con gli amici e divertirsi come delle belve ahahah!

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Concordo con Hamachi

descriptionFesta di fine anno su habbo - Degrado EmptyRe: Festa di fine anno su habbo - Degrado

more_horiz
Hamachi ha scritto:
Ognuno lo passa come preferisce, però il miglior capodanno è passarlo con gli amici e divertirsi come delle belve ahahah!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere