HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo Empty[FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo

more_horiz
Habbo.fr ha messo a disposizione degli utenti habbo una stanza ed un forum per scrivere il proprio messaggio di solidarietà dopo i fatti di Parigi.

[FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo Article_stickies2

Ecco il testo della news e il link della stanza:  http://www.habbo.fr/room/42779576

Testo News

Après les récents événements d'hier dans la capitale française, nous souhaitons réunir notre communauté Habbo en un mouvement de tolérance et rappeler l’importance de ne pas accabler injustement d’autres personnes. À quoi cela va-t-il servir ? La réalité est suffisamment atroce pour ne pas surenchérir avec les messages de violence…  Nous souhaitons donc au contraire diffuser un message de respect et de tolérance et nous vous invitons à nous faire partager vos messages dans vos missions et dans ce forum.  Les plus beaux messages seront diffusés dans notre communauté par des alertes.  Un rassemblement sera également organisé à 12h aujourd'hui, le 8 janvier 2015, dans les lieux publics pour une minute de silence.  Finalement, notre partenaire Fil Santé Jeune organisera des tchats sur le respect prochainement.
In Habbo.it c'è una stanza dove poter esprimere i nostri sentimenti di solidarietà per la libertà di espressione. Per potervici andare, cliccate QUI!

description[FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo EmptyRe: [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo

more_horiz
Bell'iniziativa [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo 2800533321 :

description[FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo EmptyRe: [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo

more_horiz
Ti ho sistemato la news, grazie! [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo 1182390374

Reputo sia una ottima iniziativa per rendersi conto di quello che sta succedendo al giorno d'oggi, specialmente in Francia, ma che riguarda comunque tutti noi.. siccome si sta andando a toccare diritti che riguardano tutti noi, risalenti ai tempi di Voltaire sulla tolleranza

more_horiz
Doverosa...

more_horiz
wrdegteh ha scritto:
Bell'iniziativa [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo 2800533321 :

more_horiz
Capito... bella iniziativa!!

more_horiz
wrdegteh ha scritto:

more_horiz
Mi sembra giusto farlo, ottima iniziativa [FR] Je suis Charlie - Rassemblement de la Communauté Habbo 1437316102

more_horiz
Concordo con tutti gli utenti sopra, Ottima iniziativa davvero!

more_horiz
Una grande idea!

more_horiz
bella iniziativa già
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: