Ho analizzato molto attentamente le vostre immagini che avete proposto e ce ne sono parecchie che non mi convincono però ... avete fatto un ottimo lavoro io premierò solo chi ha veramente alterato poichè... personalizzare un'immagine non è molto facile! Non badate all'apparenza! L'immagine che mi è piaciuta di più è..
sempre del bravissimo Fire , sei molto bravo a creare alterazioni! Complimentissimi!
Devo dire che in questo forum ci sono parecchi utenti interessati a queste tipo di competizione e ... io continuerò a creare e creare nuove competizioni , così che spero ,di farvi felici!
Fire si aggiudica quindi questo distintivo
Spero che gli altri utenti non si siano rattristati poichè ci saranno altre mille occasioni! Complimenti ancora Fire!
sempre del bravissimo Fire , sei molto bravo a creare alterazioni! Complimentissimi!
Devo dire che in questo forum ci sono parecchi utenti interessati a queste tipo di competizione e ... io continuerò a creare e creare nuove competizioni , così che spero ,di farvi felici!
Fire si aggiudica quindi questo distintivo
Spero che gli altri utenti non si siano rattristati poichè ci saranno altre mille occasioni! Complimenti ancora Fire!