HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptySerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Il sindaco Pizzarotti dopo il vertice con Manenti: "Non ci sono le garanzie"

Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 463182736_69500_immagine_obig

Precipita la situazione del Parma e la Lega Calcio ha deciso di rinviare il match dei ducali contro l'Udinese valido per la 24.ma giornata di campionato. "Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita prevista per domenica non verrà giocata - ha detto il ds dei friulani -. Aspettiamo nuovi dettagli e comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti".

PIZZAROTTI: "NESSUNA GARANZIA"
"Ancora nessuna garanzia da Manenti. Tavolo di concertazione continuo fino a lunedì". Così il sindaco Pizzarotti ha commentato l'esito della riunione con Manenti. Al vertice ha preso parte anche l'assessore allo Sport del comune di Parma. "La situazione è in evoluzione, è sicuramente critica, ci sono ancora molti punti oscuri anche per noi", ha spiegato a Parmafanzine.it. "Al momento non ci sono garanzie, io non ho visto niente - ha aggiunto -. Sono state dette alcune cose come sono state dette in passato, ma non penso che siano le parole che vanno pagare i conti o che facciano sbloccare la situazione. Penso che la pazienza sia già stata persa ampiamente, e questo dispiegamento di impegno, tolto da tutto il resto per portare avanti questa cosa penso che sia perchè il vaso è colmo". "La partita di domenica? Stiamo andando in prefettura per parlarne tutti assieme - ha concluso -. Mi sa che ci vedremo molto in questi giorni, quindi non fatemi aggiungere nient’altro adesso". (Sport Mediaset)

Ultima modifica di Gaeta25 il Ven 20 Feb 2015 - 15:32 - modificato 2 volte.

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Cavolo, speriamo bene per il Parma! Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 3722384713

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
si vedrà  Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 1182390374

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
Cavolo, speriamo bene per il Parma! Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 3722384713

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Situazione difficilissima per il Parma Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 1223442079

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
Cavolo, speriamo bene per il Parma! Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 3722384713

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
vedremo

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Vedremo!

descriptionSerie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese EmptyRe: Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese

more_horiz
Vedremo... e infatti abbiamo visto! Serie A: Parma, è caos. La Lega Calcio rinvia la gara con l'Udinese 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere