HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tornato :)

+3
Andrea.
sedimitik
-brivido-
7 partecipanti

Tornato :)

Ciao sono tornato!! ahaha ma se mi avete bannato 3 giorni solo perchè ho detto che vi ricaricate su habbo con i soldi vostri e della vostra famiglia,vergognosi ammettilo che spendi soldi su habbo e quando vi brucia il *** non potete fare altro che bannare detto questo ci sentiamo alla prossima Tornato :) 1765539963

Re: Tornato :)

Quoto. Poi vi lamentate della crisi

Io continuo a ribadire che ci sono modi e modi di rivolgersi.
Calibrate bene le frasi prima di parlare!

Andrea. ha scritto:

Andrea vai a spendere un po' di soldi. Non hai speso i tuoi soliti 100 euro mensili

sedimitik ha scritto:
Andrea vai a spendere un po' di soldi.  Non hai speso i tuoi soliti 100 euro mensili

Per tuo rammarico non sono mai arrivato a spenderne 100 in un mese! Ne sono portato a riferirti quando spendo. 
Sta di fatto che spendo molto meno di quanto tu possa immaginare.

E comunque, ribadisco. Non sono questi i modi! Attenzione!

E Managgia!!!!!!!!!!!!!!! Come mi permetto!!!!!!!! ATTENZIONE!!!! WARNING!!!!!

A dire il vero (anche se non so chi ti abbia bannato), ho notato che il tuo comportamento non era adatto. Non diciamo cavolate, per quante offese che hai detto e le ho solo censurate e non ti ho bannato, avrei potuto farlo. E non andate off topic o chiudo.

Bentornato! Tornato :) 1182390374

Andrea. ha scritto:

Chiudete topic che non e cosa di parlare con voi si ok il mio rispondevo in modo non adeguato si ciao. fatto sta che spendete soldi per habbo figli/figlie di papà non vi vergognate ?? detto questo puoi chiudere

Andrea. ha scritto:

Concordo al 1000%