Salve,
Oggi vorrei parlarvi di un problema che tutti hanno con il forum! Quale?
Inizio con il dirvi che Habbolifeforum è il forum più pesante della storia...
Essendo un forum con il 100% di codici html e parecchie immagini usate, rende il forum molto pesante.
La struttura del forum è ben fatta, ma essendo molto pesante come navigazione rende l'utente stressato >
Quando cerchi di cliccare notizia nello scrolling degli ultimi argomenti, spesso non clicca oppure torna a 0
bhè che dire...
Io so che la miglior cosa per un forum dovrebbe essere la navigazione.
Ma se tale cosa non rientra almeno nel 60% che forum è?
La mia Richiesta ovvero Proposta è quella di far migliorare il peso... :idea:
Forse non sono bravo a spiegarmi, ma il mio problema è frequente attivo al 90% ad ogni visionario.
Il 100% dello staff che visita questo topic penserà il contrario e dirà che il mio pc fa schifo e che la mia adsl non è buona... Vi sbagliate il mio pc non è un pentium 3 o robe di vecchia data... e non tengo assolutamente un asl da 1mb al secondo...
Processore, Celeron R Dual Core CPU T3500 con 2.10GHz
Ram, 6,00 GB con 5,84 disponibili...
Sistema a 64bit
Hard disk 7tb
Edizione windows 7 home premium
Adsl, Telecom italia con 9,5mbps con Upload di ben 6mbps
Credo che questi dati siano ben utili per un buon rapporto con la navigazione di ogni forum, ma se tale forum e troppo pesante con la navigazione per ogni visitatore, io valuto questo forum come il forum + pesante della storia! :sisi:
Vogliamo darci da fare?
Evitiamo commenti inutili in questo topic solo per l'attenzione?
Evitiamo di criticare inutilmente?
Pensi che questo problema capiti solo a me? ti sbagli! :bananag:
Oggi vorrei parlarvi di un problema che tutti hanno con il forum! Quale?
Inizio con il dirvi che Habbolifeforum è il forum più pesante della storia...
Essendo un forum con il 100% di codici html e parecchie immagini usate, rende il forum molto pesante.
La struttura del forum è ben fatta, ma essendo molto pesante come navigazione rende l'utente stressato >
Quando cerchi di cliccare notizia nello scrolling degli ultimi argomenti, spesso non clicca oppure torna a 0
bhè che dire...
Io so che la miglior cosa per un forum dovrebbe essere la navigazione.
Ma se tale cosa non rientra almeno nel 60% che forum è?
La mia Richiesta ovvero Proposta è quella di far migliorare il peso... :idea:
Forse non sono bravo a spiegarmi, ma il mio problema è frequente attivo al 90% ad ogni visionario.
Il 100% dello staff che visita questo topic penserà il contrario e dirà che il mio pc fa schifo e che la mia adsl non è buona... Vi sbagliate il mio pc non è un pentium 3 o robe di vecchia data... e non tengo assolutamente un asl da 1mb al secondo...
Processore, Celeron R Dual Core CPU T3500 con 2.10GHz
Ram, 6,00 GB con 5,84 disponibili...
Sistema a 64bit
Hard disk 7tb
Edizione windows 7 home premium
Adsl, Telecom italia con 9,5mbps con Upload di ben 6mbps
Credo che questi dati siano ben utili per un buon rapporto con la navigazione di ogni forum, ma se tale forum e troppo pesante con la navigazione per ogni visitatore, io valuto questo forum come il forum + pesante della storia! :sisi:
Vogliamo darci da fare?
Evitiamo commenti inutili in questo topic solo per l'attenzione?
Evitiamo di criticare inutilmente?
Pensi che questo problema capiti solo a me? ti sbagli! :bananag: