HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

RispondiRispondi
+9
Andrea.
Mattia
Lorenzo.
Jholo
Simone
Nico-Idv
kevinvic
Iole
Steve
13 partecipanti

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

In Habbo.it puoi partecipare al 2° arbitrato di HB sull'evento "Jacky Gigante" . Ecco quello che devi fare!

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 3085602219 Consulta l'orario di apertura del game arbitrato dal navigatore:

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 139

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 3085602219 Lo scopo del game è quello di salire sulla casella verde e sparare tutti i tuoi compagni tramite i cannoni.

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 3085602219 Quando l'arbitro metterà la casella verde salici sopra. [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 35641217 (ATTENTO! la casella rossa farà perdere)

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 911

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 3085602219 Una volta salito sulla casella verde muoviti su e giù per muovere il cannone e quando sei pronto a colpire i tuoi compagni  [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 2782745477 Digita: *Spara*

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 610

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 3085602219 Se rimarrai vivo sarai il vincitore ed entra nel teletrasporto:

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 1112

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 791830143 Congratulazioni, se vincerai riceverai questo distintivo:

[IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! DE116
L'orologio di Jacky!
Sei stato il più abile!

Potrai trovare le altre soluzioni in questa sezione! Continua a visitarci e commenta!

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

giocavo da HIH  bello come game*-*


Ultima modifica di Steve il Mar 24 Mar 2015 - 21:06 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

EI! Ma quella sono proprio io!  [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 126469808

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Iole ha scritto:
EI! Ma quella sono proprio io!  [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 126469808

mi serviva qualcuna che fosse bella da vedere ahah [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 1826136131

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Modifico messaggio si tratta di una soluzione per chiarimenti veditela con loro. Steve

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Steve ha scritto:

mi serviva qualcuna che fosse bella da vedere ahah [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 1826136131

Mi sembra sensato :-)))

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

kevinvic ha scritto:
Modifico messaggio si tratta di una soluzione per chiarimenti veditela con loro. Steve

Scusa dovevo sfogarmi, non ho scritto nulla di male. Non ero contro di voi ma contro il fansite che ha copiato il gioco (non lo scrivo per non violare regole). Mi scuso se ho fatto fraintendere il significato del messaggio, non ho nulla contro HLF.

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Vinto, grazie! [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 1182390374

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Un secondo? grazie

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Grazie![IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 1765539963

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

vinto <3

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

thx

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Win al 2° tentativo, bello *-*

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Preso!

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Preso finalmente!

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

preso grazie [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky! 2595762641

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Non lo avrò ^_^

Re: [IT] Game Arbitrato - L'orologio di Jacky!

Grazie!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi