HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyFesteggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne.

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo 0185af10

Il motivo? L’anziana (ma solo sulla carta) donna ha deciso di festeggiare il proprio centesimo compleanno lanciandosi col paracadute.

Per lei non era la prima volta: l’aveva già fatto quando aveva 92 anni e deve esserne rimasta davvero molto contenta, visto che questa sarebbe la sua terza volta col paracadute.

L’adrenalina di questa signora l’ha portata a fare anche altre attività avventurose, che persino molti giovani non farebbero mai, come fare immersione con gli squali. Un grande esempio di forza e simpatia e la sua voglia di fare la fa apparire come la nonna ideale. Ecco il video dell'impresa!

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
R.I.P.

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
grande!

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
A faccia ru azz  Festeggia 100 anni facendo paracadutismo 2260412341

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
Mattia ha scritto:
R.I.P.


R.I.P e perchè? non è morta. non ce scritto nulla a riguardo...

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
Spettacolare! Festeggia 100 anni facendo paracadutismo 2595762641

(Comunque anche io non ho capito perchè R.I.P....)

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Spettacolare! Festeggia 100 anni facendo paracadutismo 2595762641

(Comunque anche io non ho capito perchè R.I.P....)

descriptionFesteggia 100 anni facendo paracadutismo EmptyRe: Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

more_horiz
Steve ha scritto:
grande!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere