Su Habbo puoi ricevere 2 Distintivi e 1 Furno della 8° Missione sulla Campagna "Candy Land". Segui le seguenti istruzioni per facilitare il tutto.
Santini Corporation ha preso tutte le cose buone della vita - dagli aromi di caffè, alle serate al cinema, dalle vacanze infinite e i lunghi baci! WOW! alla fine ha cristallizzato il tutto in una caramella. Gnamm! Poi ha deformato e distrutto il tutto con un elegante bastone per divertirsi poco a poco! Umm! 3 piccoli morsi e subito dopo, i miei occhi puntano diretti al fondo del water. BLEAHH!!
Clicca la seguente icona situata in basso a sinistra e poi Clicca su "Prendine una!":
Complimenti! Riceverai il seguente Distintivo:
LeccaLecca Esplosivi Scaduti
Risolvi la missione e ottieni il tuo dolce!
Una volta preso entra in Questa Stanza! (Habbo.it)
Indossa il seguente Distintivo:
La macchina dei LeccaLecca sta aggiungendo il 500% in più di sciroppo alle caramelle. Ferma questo pasticcio e risolvi il problema in modo da ottenere il caramelloso distintivo di oggi per la tua gioia!
Sali sopra le caselle:
LeccaLecca Esplosivi
Ho risolto la missione 8 dell'Assaggiatore
Se sei riuscito a superare le missioni 7 e 8, dovresti avere 4 Distintivi. Indossali tutti nel giusto ordine e riceverai una Pralina d''Unicorno!: (bisogna indossare solo questi 4 badge altrimenti non funzionerà)
Se avrai indossato i distintivi correttamente comparirà la seguente schermata:
Complimenti! Riceverai il seguente Furno:
Commenta Ospite!
Santini Corporation ha preso tutte le cose buone della vita - dagli aromi di caffè, alle serate al cinema, dalle vacanze infinite e i lunghi baci! WOW! alla fine ha cristallizzato il tutto in una caramella. Gnamm! Poi ha deformato e distrutto il tutto con un elegante bastone per divertirsi poco a poco! Umm! 3 piccoli morsi e subito dopo, i miei occhi puntano diretti al fondo del water. BLEAHH!!
Clicca la seguente icona situata in basso a sinistra e poi Clicca su "Prendine una!":
LeccaLecca Esplosivi Scaduti
Risolvi la missione e ottieni il tuo dolce!
Una volta preso entra in Questa Stanza! (Habbo.it)
Indossa il seguente Distintivo:
La macchina dei LeccaLecca sta aggiungendo il 500% in più di sciroppo alle caramelle. Ferma questo pasticcio e risolvi il problema in modo da ottenere il caramelloso distintivo di oggi per la tua gioia!
Sali sopra le caselle:
LeccaLecca Esplosivi
Ho risolto la missione 8 dell'Assaggiatore
Se sei riuscito a superare le missioni 7 e 8, dovresti avere 4 Distintivi. Indossali tutti nel giusto ordine e riceverai una Pralina d''Unicorno!: (bisogna indossare solo questi 4 badge altrimenti non funzionerà)
Se avrai indossato i distintivi correttamente comparirà la seguente schermata:
Complimenti! Riceverai il seguente Furno:
Commenta Ospite!