Un pranzo a tu per tu con Tim Cook, CEO di Apple, e due pass per il prossimo keynote dell'azienda: per i fan di Apple, l'occasione è ghiotta.
Certo, per approfittare di quest'occasione bisogna aprire il portafogli, e non di poco: il "pacchetto" appena descritto costa 165.000 dollari, e il prezzo potrebbe anche salire. Tutto ciò non è il frutto di qualche incomprensibile stravaganza ma è il modo che Tim Cook ha trovato per fare beneficienza: si è messo all'asta sul sito Charity Buzz, garantendo per l'appunto un pranzo insieme a lui al maggior offerente. Il ricavato andrà al Centro Robert F. Kennedy per la giustizia e i diritti umani.
C'è tempo sino al 6 maggio per fare la propria offerta; al momento sono 18 le persone che si sono già fatte avanti. Non è la prima volta che il CEO di Apple si presta a questa trovata filantropica: per la precisione, è il terzo anno di fila. A dire la verità, il suo "valore" in questi anni è andato calando: nel 2013, per avere il privilegio di prendere un caffè con lui erano stati offerti ben 610.000 dollari; l'anno scorso, invece per il pranzo l'offerta massima era stata di 310.000 dollari. Quest'anno, almeno per il momento, siamo a livelli ancora inferiori. (ZeusNews)
Cosa ne pensi? Di' la tua!
Cosa ne pensi? Di' la tua!