HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army Empty[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Su Habbo è arrivata la nuova Bandiera gruppo riguardate la campagna Militare. Eccola qui..

[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army 1353

[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
carina!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Steve ha scritto:
carina!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Insomma

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Oddio, m'era sfuggita, è strabella, anche se il top sarebbe stato farla con il logo del gruppo!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Carina!

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Oddio, m'era sfuggita, è strabella, anche se il top sarebbe stato farla con il logo del gruppo!


Non credo fosse fattibile, per via del poco spazio, ecc... preferisco così

description[ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army EmptyRe: [ALL] Nuova Bandiera di Gruppo Habbo Army

more_horiz
Davis ha scritto:


Non credo fosse fattibile, per via del poco spazio, ecc... preferisco così

Temo anch'io, anche perchè avrebbe dovuto essere in prospettiva... però mi sarebbe piaciuto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi