HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

RispondiRispondi
+10
Steve
Giacom01
metempsicosi
Voldemort33221
Giuseppe.
=q=sony=p=
Plexos
Jet
Unycorn
Mattia
14 partecipanti

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Ciao Habbo! Gli esami si avvicinano, e anche in Hotel è tempo di interrogazioni. Partecipa al Quiz, ogni giorno alle 15:30, 5 Crediti in palio per ogni vincitore e si gioca in squadre! Prepara tutte le materie, ogni giorno sarà il turno di una. Iniziamo oggi con Geografia!!!

Link Stanza: http://www.habbo.it/room/13874666

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm42

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Sono state create 2 squadre, composte da 3 habbini ciascuna.

Squadra A: lopo, kanadri3l, marco33

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm39

Squadra B: amicoasfa, lukas.crazy, ashley280

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm41

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 A fare le domande e ad arbitrare c'era MOD-Nabucco! Bene, siamo pronti, cominciamo con le domande. La prima squadra a indovinare 2 risposte vincerà. Tema: Geografia

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm43

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Prima domanda: Qual è la capitale del Brasile? Vince la squadra B! 0-1

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm44

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Seconda domanda. Qual è il paese della Unione Europea con il maggior numero di abitanti? La Germania! Vince la squadra A. 1-1

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm45

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Domanda finale: Qual è la regione più grande d'Italia? La Sicilia! Vince la squadra... B! 1-2

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm46

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Complimenti alla squadra vincitrice! Ogni vincitore riceverà un premio di 5 crediti. Domani alle 15:30 ci sarà nuovamente un secondo turno con 6 altre persone!

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm47

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm48

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 3085602219 Adaara dichiara (ironicamente) di essere stata una frana a scuola! Ahah...

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm49

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 Scherm50

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Mer 3 Giu 2015 - 16:53 - modificato 5 volte.

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Su 50 che entrano solo 6 giocano... Vbb, speriamo di essere fortunati (Y)

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Sto aggiornando il topic con screen e resoconto [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 1765539963 in arrivo!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Non fa per me ahah, ma ci proviamo!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Mi è sembrata una cosa piuttosto scarsa. Inoltre il premio non è un granchè...

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Bel modo per intrattenere l'utenza! [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 1765539963

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Bene

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Odiio i quiz perchè i nabbi sono entrati prima di me e ho dovuto aspettare coda, habbo sta peggiorando di meglio in peggio bha ....

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Sapevo rispondere a tutto, peccato che mio padre mi stesse picchiando

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Mi sembra un'ottima iniziativa!
Davvero complimenti allo staff; inoltre non c'è in palio un distintivo ma dei crediti.
Purtroppo appena composte le squadre ho avuto problemi alla connessione ad internet e non ho seguito lo svolgimento. Grazie quindi a chi ha fatto il resoconto.

Mi ricordo quando la mia sorellina eleonoraporta appena entrata in habbo aveva costruito una scuola e dava 1 crdt a chi rispondeva esattamente alle domande poste. Ogni lunedì alle 15 e fino alle 16 c'era un quiz con un certo numero di domande cui rispondere.

Poi è successo che la monetina da 1 crdt era venuta a costare 2 crediti e quindi non era più stato possibile premiare tanti iscritti al gruppo che partecipavano all'ora di "scuola". In seguito l'iniziativa è andata esaurendosi anche se il costo della moneta era sceso.


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 3 Giu 2015 - 19:45 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

buono! anche se il premio è piccolo mi piace magari proverò in matematica ahah

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Complimenti a loro!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Odio i test

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

BenKanobi10 ha scritto:
Odio i test

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Jet ha scritto:
Non fa per me ahah, ma ci proviamo!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

E' brutto che possono partecipare solo 6 al giorno.. e vengono scelti a "caso"

Chissà che materia ci sarà oggi.. io spero o Scienze o Tecnologia [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1 1826136131 anche matematica però non sarebbe male

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Geografia #1

Vedremo oggi che combinano
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi