Apple ha annunciato oggi che Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati.
Il dispositivo più personale di Apple è un orologio estremamente preciso, un dispositivo di comunicazione immediato oltre che un compagno per la salute e il fitness. Offre uno elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti di tutti e lancia una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app di terze parti studiate appositamente per il polso.
È già in vendita in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati. L’orologio richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva. (La Stampa)
Cosa ne pensi? Di' la tua!
Cosa ne pensi? Di' la tua!