In Habbo Italia, questa settimana dovrai affrontare delle terribili prove all'insegna della guerra e della magia, le forze oscure si sono risvegliate e non ti resta che entrare nella Scuola del Lupo e apprendere tutto ciò che sarà necessario per fronteggiare i pericoli che incombono, riuscirai in questa impresa? Segui le soluzioni offerte da HabbolifeForum.com!
Room Iniziale: https://www.habbo.it/room/10852359
News + Programma Evento: https://www.habbolifeforum.com/t41114-
Giovedì 18 Giugno: Segno Quen di .mitico.teo
Dopo essere arrivato nella room iniziale, entra nel quarto teletrasporto:
Completa il percorso, senza cadere dai roller.
Attenzione: In questo punto, dovrai salire sulla cometa:
Alcuni furni ti faranno da ostacolo:
Cammina solo quando il dragone è spento.
Clicca la leva nascosta dietro all'albero:
Entra nel passaggio che si aprirà e prendi da bere dal calderone:
Entra nel teletrasporto:
Si gioca in due, supera tutti gli ostacoli in 2 minuti di tempo, non è ne 1VS1 ne gioco di squadra, arriva semplicemente alla fine, dopodichè dovrai fare i conti con la pianta mostruosa.
Evita i furni e arriva alle sedie:
Esegui il percorso sulle sedie:
Tramite le frecce porta il pianeta sul blocco e tira la leva per aprire il cancello:
Avanza quando la pianta è nella seguente posizione. Successivamente, senza salire sui furni in movimento, arriva alla roccia.
Una volta fatto digita: *usa quen symbol*. Entra successivamente nel teletrasporto:
*usa quen symbol*
Riceverai il seguente distintivo:
Quen
Garantisce una protezione immediata contro ogni attacco del nemico.
Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!
Room Iniziale: https://www.habbo.it/room/10852359
News + Programma Evento: https://www.habbolifeforum.com/t41114-
Giovedì 18 Giugno: Segno Quen di .mitico.teo
Dopo essere arrivato nella room iniziale, entra nel quarto teletrasporto:
Prima Stanza
Completa il percorso, senza cadere dai roller.
Attenzione: In questo punto, dovrai salire sulla cometa:
Alcuni furni ti faranno da ostacolo:
Cammina solo quando il dragone è spento.
Clicca la leva nascosta dietro all'albero:
Entra nel passaggio che si aprirà e prendi da bere dal calderone:
Entra nel teletrasporto:
Seconda Stanza
Si gioca in due, supera tutti gli ostacoli in 2 minuti di tempo, non è ne 1VS1 ne gioco di squadra, arriva semplicemente alla fine, dopodichè dovrai fare i conti con la pianta mostruosa.
Evita i furni e arriva alle sedie:
Esegui il percorso sulle sedie:
Tramite le frecce porta il pianeta sul blocco e tira la leva per aprire il cancello:
Avanza quando la pianta è nella seguente posizione. Successivamente, senza salire sui furni in movimento, arriva alla roccia.
Una volta fatto digita: *usa quen symbol*. Entra successivamente nel teletrasporto:
*usa quen symbol*
Premio
Riceverai il seguente distintivo:
Quen
Garantisce una protezione immediata contro ogni attacco del nemico.
Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!