HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
Hotel Transylvania 2 è un film d'animazione del 2015 diretto da Genndy Tartakovsky, con protagonisti del cast vocale gli attori Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade, Fran Drescher e Mel Brooks. Sequel del film del 2012 Hotel Transylvania, è prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, ed è girato con l'uso della computer grafica.


Quando il padre di Dracula, l'anziano e secolare vampiro Vlad, decide di tornare in città per fare visita al figlio, tutta la famiglia si riunisce all'Hotel Transylvania. Il nuovo arrivato riuscirà però in poco tempo a mettere sottosopra la vita di tutti.

Il primo teaser trailer ufficiale del film venne distribuito online dalla Sony Pictures Animation il 12 marzo 2015. Il film verrà proiettato negli Stati Uniti d'America a partire dal 25 settembre 2015 e in Italia dal 15 ottobre dello stesso anno .

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
Ho visto il primo, anche questo sembra molto carino, vedremo! Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 2595762641

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
Mattia ha scritto:
Ho visto il primo, anche questo sembra molto carino, vedremo! Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 2595762641

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
Io ho visto il primo ed era bello, ho saputo che ci sarà anche una canzone di gagà come colonna sonora!

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
grz!|

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
Bello Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 126469808

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
bello

descriptionHotel Transylvania 2 - Ottobre 2015 EmptyRe: Hotel Transylvania 2 - Ottobre 2015

more_horiz
non credo che lo vedrò..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere