HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
Hai ricevuto uno dei nostri sfavillanti Palloncini dell’Anniversario di Habbo, eh? I Palloncini possono essere un po’ difficili da aprire a volte, e allora ecco qui una guida passo-a-passo per te.

GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo Habbo111

1) Apri il tuo Magazzino 

2) Seleziona ’Posiziona in stanza’ per appoggiarlo nella tua Stanza. 

3) CLICCA sul Palloncino per farlo SCOPPIARE! 

4) Controlla il tuo Magazzino e il borsellino dei Crediti e dei Duckets per vedere quale premio hai vinto.

Puoi vincere HC, Crediti, Furni Rari, Duckets, Builders Club o molte altre cose!

Assicurati di visitare l’Hotel ogni giorno per ricevere il tuo Palloncino Giornaliero GRATIS! Disponibile fino al 15 Agosto.

Per ricevere il tuo Palloncino Giornaliero devi assicurarti che il tuo account sia verificato. Se devi ancora verificarlo, leggi questa guida!
Non hai ancora aperto il tuo Palloncino? Entra in Hotel ora!

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
Banale

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
Non mi sembrava ci volesse una laurea per aprirli, ma bene, lol.

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
troppo difficile, non ho capito

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Non mi sembrava ci volesse una laurea per aprirli, ma bene, lol.

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
troppo difficile, non ho capito


GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo 2870366499 GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo 2870366499 GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo 2870366499

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
facile lòl

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
Super semplice, non serviva nemmeno una guida GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo 1826136131

descriptionGUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo EmptyRe: GUIDA: come far scoppiare i Palloncini Habbo

more_horiz
rileggo, non ho capito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere