Si è calato, come un acrobata, dal tetto di un palazzo di dieci piani per entrare in casa della moglie da cui era separato da mesi. Un uomo originario dello Sri Lanka, M.K. di 32 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rivoli per sequestro di persona, violazione di domicilio e rapina aggravata.
Stando al racconto della donna e quanto accertato dai militari l’uomo, lunedì scorso, aggrappandosi ad un tubo sulla facciata del palazzo a Collegno, è sceso dal tetto al balcone dell’alloggio della moglie. Poi ha sfondato una porta finestra entrando in casa. A quel punto l’ha prima schiaffeggiata e dopo aver preso un coltello dalla cucina, l’ha minacciata costringendola a portarlo in macchina ad uno sportello bancomat. Lì l’uomo le ha fatto prelevare 300 euro.
Dopo, sempre secondo le indagini svolte, l’uomo ha costretto la donna ad accompagnarlo in macchina a Torino per comprare della droga. E alla fine se n’è andato. Dopo la denuncia sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri, che hanno trovato l’uomo in un albergo di Torino. Nella stanza i militari hanno rinvenuto il coltello. Il gip ha convalidato il fermo e ha applicato la misura della custodia cautelare per i reati di violazione di domicilio, rapina aggravata e sequestro di persona. (Il Secolo XIX)
Cosa ne pensi? Di' la tua!
Cosa ne pensi? Di' la tua!