Andrea. ha scritto: Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...
Fiducia? Metti la tua vita su un legame chiamato fiducia?
A mio parere ci sarà al 100%, ma ripeto, lo hanno voluto i servizi segreti e non lui.
salvatore ha scritto: Comunque in primis vorrei rispondere alla tua frase "Sapendo che un qualunque pazzoide possa uscire da qualunque parte e cominciare a sparare a destra e a sinistra?" ti dico che ogni stato quando ospita un primo ministro o un presidente, o ancor meglio qualsiasi ospite d'onore, mette in atto determinati piani di sicurezza che fanno si che codesto ospite sia in totale sicurezza. Nel caso di Renzi, ha fatto una figuraccia per la rivista Nairobi News sicuramente perché indossava il giubbotto in un luogo sorvegliato con tutti i mezzi possibili, e scortato da SUV blindati insieme a scorte personali; ma ancor più perché si trovava in una struttura chiusa altamente sicura.
Ti faccio presente che quando abbiamo ospitato Barack Obama, camminava con la scorta di macchine della polizia, con SUV blindati e con scorte personali. Ma senza giubbotto.
Allora... Obama è uno tra gli uomini più potenti al mondo. Secondo te c'erano solo le macchine della polizia, suv blindati e scorte personali?
Dubito.
Dimenticavo, le telecamere ti fanno vedere solo ciò che ti vogliono far vedere, quindi quando Obama è venuto in Italia siamo sicuri che ci siano stati solo quei pochi uomini e mezzi?