HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyCompetizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Competizione Mega Man - Mikumi  3085602219 Nickname Habbo: Mikumi

Competizione Mega Man - Mikumi  3085602219 Competizione: Grafica - Mega Man

Competizione Mega Man - Mikumi  3085602219 Immagine

Competizione Mega Man - Mikumi  04a8523d2858a4247082ccd1d7604099

Competizione Mega Man - Mikumi  3085602219 Data: 22.07.2015

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Bellissimo complimenti Competizione Mega Man - Mikumi  1182390374

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Simone ha scritto:
Bellissimo complimenti Competizione Mega Man - Mikumi  1182390374

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Grande, bellissimo

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Vedo

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
http://vignette2.wikia.nocookie.net/megaman/images/4/42/MegamanMHX.jpg/revision/latest?cb=20100616040812

Competizione Mega Man - Mikumi  Latest?cb=20100616040812

:Competizione Mega Man - Mikumi  3017427289 

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Mirko.lnt ha scritto:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/megaman/images/4/42/MegamanMHX.jpg/revision/latest?cb=20100616040812

Competizione Mega Man - Mikumi  Latest?cb=20100616040812

:Competizione Mega Man - Mikumi  3017427289 


Non è lo stesso...

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
guardo

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
vedo

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
è lo stesso, è solo ingrandito @Mattia

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Avrà preso spunto da quella immagine, ma abbiamo le prove che l'ha realizzato lei Competizione Mega Man - Mikumi  1765539963

Competizione Mega Man - Mikumi  4dd0214d076d68eee16e76909adcebd2

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Fantastic!

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Che bello!

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Veramente fighissimo. Big Up per Mikumi.
Secondo me non seriva neanche provare che a farlo fosse stata lei, dato che il pennello usato per la firma è lo stesso di quello utilizzato per fare i contorni del disegno.
Inutile attaccare e gridare al plagio, qui c'è talento e nient'altro.

Ancora complimenti!

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Tarallo. ha scritto:
Veramente fighissimo. Big Up per Mikumi.
Secondo me non seriva neanche provare che a farlo fosse stata lei, dato che il pennello usato per la firma è lo stesso di quello utilizzato per fare i contorni del disegno.
Inutile attaccare e gridare al plagio, qui c'è talento e nient'altro.

Ancora complimenti!


Infatti...

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Tarallo. ha scritto:
Veramente fighissimo. Big Up per Mikumi.
Secondo me non seriva neanche provare che a farlo fosse stata lei, dato che il pennello usato per la firma è lo stesso di quello utilizzato per fare i contorni del disegno.
Inutile attaccare e gridare al plagio, qui c'è talento e nient'altro.

Ancora complimenti!



Mi sta bene che vinca, lo stile di colorazone è quello che mi piace...
ma qui adesso si esagera Competizione Mega Man - Mikumi  Shifty
Avevo scritto un poema per questa cosa, ma so già come andrà a finire, quindi meglio astenermi ad una eventuale inutile litigata.
Però almeno so che adesso posso fare tranquillamente un giro su deviantArt e affini, vedrete che disegno bombastico vi faccio nelle prossime competizioni Competizione Mega Man - Mikumi  Cool e fatica minima. C'è solo di guadagnato Competizione Mega Man - Mikumi  Boing

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
è lo stesso, è solo ingrandito @Mattia


Ma se tutti i colori e le sfumature sono diverse...

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Gasz ha scritto:
Mi sta bene che vinca, lo stile di colorazone è quello che mi piace...
ma qui adesso si esagera Competizione Mega Man - Mikumi  Shifty
Avevo scritto un poema per questa cosa, ma so già come andrà a finire, quindi meglio astenermi ad una eventuale inutile litigata.
Però almeno so che adesso posso fare tranquillamente un giro su deviantArt e affini, vedrete che disegno bombastico vi faccio nelle prossime competizioni Competizione Mega Man - Mikumi  Cool e fatica minima. C'è solo di guadagnato Competizione Mega Man - Mikumi  Boing


Non mi è chiaro l'ultimo passaggio, a me sembra che questa Mikuni sia stata onesta e che non abbia preso un lavoro atrui sottraendo i meriti del reale autore. Ribadisco che secondo me è solo una ragazza talentuosa nel disegnare, e se a farlo non è stata lei ma una con il suo stesso nome, rimane comunque il mio complimento verso chi lo ha realizzato. Personalmente, non avendo la tavoletta grafica come la avrai tu e come la avrà probabilmente anche lei, non posso calcolare quanto sia difficile lavorarvi, ma suppongo lo sia abbastanza.

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Non conterà molto ciò che dirò, in qualsiasi modo il disegno è mio. Potrei anche mostrare il progetto tramite Photo Shop, non ho nulla da nascondere.
Il disegno originale che è stato mostrato, mi è servito per prendere spunto.
Ringrazio chi dice che io abbia talento, ci ho messo 4 ore per disegnarlo e sono felice che a qualcuno piaccia.
Se poi comunque ci sia qualcuno che dubita del mio disegno, personalmente, non posso farci nulla. Siete liberi di dire ciò che volete, ma comunque le prove che è mio ci sono.

Grazie per l'attenzione Competizione Mega Man - Mikumi  1765539963

descriptionCompetizione Mega Man - Mikumi  EmptyRe: Competizione Mega Man - Mikumi

more_horiz
Molto brava Sara! Competizione Mega Man - Mikumi  2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere