HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome creare una intro per i video EmptyCome creare una intro per i video

more_horiz
Ciao ragazzi creo questa discussione per la gente che usa youtube e interessa sapere come fare un introduzione di un video...

1. Andate in questo sito: https://animoto.com/dashboard

2. Registratevi a questo sito

3. Cliccate tasto crea

4. e poi create la vostra introduzione il sito vi aiuterà

5- ecco il risultato questa è la mia intro:


spero vi sia utile e vi piace Come creare una intro per i video 1765539963

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Grazie

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Wow non lo conoscevo come sito, bello!

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
utile Come creare una intro per i video 1826136131

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Grazie, non credevo esistesse un sito per le intro! Come creare una intro per i video 2595762641

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Bello e molto utile, grazie!

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Bello, ma preferisco programmi come Adobe After Effects e Premiere

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
se volete posso postarvi anche un sito per far diminuire i mb del video se e troppo pesante...o un programma gratuito per editare molto semplice e veloce (sinceramente ne ho 2-3 gratuiti molto carini) Come creare una intro per i video 1765539963

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
utile, ma preferisco il mio vecchio e caro sony vegas

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Grazie Mille! Come creare una intro per i video 126469808

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Lo usavo anni fa, è particolarmente carino... Come creare una intro per i video 1182390374

descriptionCome creare una intro per i video EmptyRe: Come creare una intro per i video

more_horiz
Bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere