HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

Mastomax in pausa di riflessione e quasi provato dal sonno, spiega i probabili eventi futuri con profezie anche di Santi,usandosi del suo blog

Re: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

Nono ti prego!

il 21 dicembre 2015 un enorme hot dog si schianterà sulla terra distruggendola! profeziona Mayala !

I minions ci invaderannooooo!!!

Mattia ha scritto:

Ragazzi state cn gli occhi aperti, ke dopo aver fatto questo video mi sembra 2-3 giorni dopo è crollato lo yen ed ora cè una crisi incredibile a livello mondiale con le borse a picco non sia mai le date sono corrette stiamo in grande pericolo dal 13 al 29 Settembre...,leggete qui clicca (link)  : Link

Mattia ha scritto:

15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo Evidenza-minion

Mattia ha scritto:

mese profetico

Ne ho gia sentite tante forse troppe    ricorda che prima del crollo che anch'io credo che verra'(in tempi futuri credimi) ci saranno gli aumenti del tasso di interesse da parte della federal reserve e della bce per non parlare della bank of engl. e di quella cinese. Dunque servira ancora un po di tempo forse un'anno non di piu'. Fai bene a tenerti pronto.