Dopo svariati mesi dal lancio di WhatsApp Web per device Android e BlackBerry, ecco che in sordina viene aggiunto anche il supporto ad iPhone.
Anche i possessori del melafonino con l'ultima versione dell'applicazione istallata potranno dunque sfruttare l'applicazione di IM più usata al mondo sul proprio browser desktop, una novità attesa da milioni di utenti in tutto il mondo.
Basterà dunque recarsi su questo sito da PC o Mac, andare nelle impostazioni dell'applicazione mobile (aggiornata) e cliccare su WhatsApp Web, a questo punto tramite la fotocamera faremo una scansione del QR code presente sul browser ed effettuare il pairing. Per chi se la fosse persa, ecco la nostra video guida pubblicata nei mesi scorsi, il procedimento è rimasto il medesimo.
Stiamo provando anche noi ad effettuare il pairing ma ancora non risulta possibile, WhatsApp sta presumibilmente avviando il roll out ed il supporto è testimoniato al momento dalla sola presenza di iPhone tra i vari dispositivi in home sul web. Dunque rilascio progressivo. (Apple.HdBlog.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!