Ecco la mia storia, ovvero la nostra!
Tutto iniziò quando ero piccolo e un mio amico mi presentò
habbo. Ero molto inesperto di quel gioco, ma con il tempo mi
appassionai e ci furono le prime
amicizie ( killerbee81, anto..- e tanti altri ), inoltre creai persino un
gruppo, I Risolutori. Tutte queste esperienze le vissi con
mtt1996, mio prima habbo. Ogni mia speranza si spense quando creai un sito truffa ( tra l'altro il sito era in .it.gg ) e vanni bannato a vita per
scamming. Ero ricchissimo con mtt1996 ma non mi accontentavo di quello che avevo e nonostante avessi anche truffato non ci avevo mai guadagnato nemmeno un furno, solo un ban! Passò molto tempo prima che io ritornassi su habbo. In quel periodo mi dedicavo a
forum,
siti e tanto altro che mi fece provare nuove esperienze. Il primo sito che creai dopo quello truffa era un'altro fatto con .it.gg in cui ero ancora alle prime armi e offrivo supporto ai nuovi registrati su habbo e il tutto era venuto abbastanza bene. Inoltre mi specializzai nell'html e nei bbcode e imparai molte cose. Mi registrai e lavorai in molti
siti inizialmente siti generali poi lavorai anche per
fansite italiani, ottenendo ottimi risultati e complimenti da tutti. Solo il
26 Febbraio 2010 decisi di cambiare tutto e di mollare tutti i fansite in cui stavo per crearne uno tutto mio. Inizialmente il forum lo creai da solo e il nome originale era
Habbo Italia Forum e il link era
http://habboitaliaforum.forumattivo.com/ anche se poi decisi di dargli un nome ben preciso e modificai il link in
www.habbolife.forum.st e il link precedente fu preso da un'altra persona. Aiutato da
MOD-mastro e
MOD-phoenix creai il forum in versione phpbb2 e ci furono i primi registrati tra cui
Tekoronao che si registò dopo 5 giorni dall'appertura. Decisi di prendere questa cosa sul serio e pagai per rendere il sito
.com Una volta che raggiunti i 400 utenti decisi di lavorare a una
Nuova Versione appena uscita la
phpbb3 e grazie ad essa ottenemmo molte visite. Sfortunamente
MOD-mastro e
MOD-phoenix decisero di lasciarmi lavorare da solo e si occuparono ad altri loro hobby (Dragon Ball, Mario ... ). Solo pochi giorni prima dell'arrivo della
Nuova Versione su Habbolife incontrai
matteo.n, una persona stupenda che potrà avere tutti i suoi difetti, ma quello che conta è il carattere che a differenza di altre persone che conosciamo ci cottradistingue da tutti. Quando decise di lasciarci per problemi reali avevo pesino intenzione di
chiudere il forum. Solo dopo l'appertura di Habbolife mi ritornò la voglia di ritornare su Habbo con un unico scopo di offrire supporto ai
Nuovi Iscritti e di fare
divertire tutti gli utenti. Ringrazio quindi tutti gli staffer e gli ex staffer di habbolife per i loro servizi che habbo offerto e stanno offrendo al fourm e quindi gli auguro un Buon Lavoro. Questa è la nostra storia, spero che sia di vostro interesse, che dire la storia di Habbolife non è ancora finita sarete voi a deciderla
This is Habbolife Forum. A presto e grazie a tutto *si emoziona*
Buona Fortuna a tutti per la competizione che vinca il migliore e sopratutto Buon Divertimento !