HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alert Spam su Habbo.it

+3
Conte Cenere
Podcast
,Floricienta
7 partecipanti

Alert Spam su Habbo.it

Alert Spam su Habbo.it Sy59n810

By Mod-Otello

Re: Alert Spam su Habbo.it

beh... ormai inviano alert per tutto.

Alert Spam su Habbo.it 292883750  Ciao habbo! Podcast sta andando in bagno, ti aspettiamo alle 16:30!

Re: Alert Spam su Habbo.it

peggio di un retro, lezzi

Re: Alert Spam su Habbo.it

Nè io, nè thered sapevamo che si potessero far inviare alert su competizioni NON UFFICIALI.

Altrimenti con tutti gli affari stanza, crediti e rari habbo15 che abbiamo messo ultimamente, lo avremmo già fatto.

Ci informeremo appena potremo. In ogni caso ci sarà bisogno di regole e limitazioni per questi alert spam, siccome ci sono fansite che ne stanno abusando e ne inviano più del dovuto rispetto agli altri.

Re: Alert Spam su Habbo.it

Appunto

Re: Alert Spam su Habbo.it

censurato

Re: Alert Spam su Habbo.it

Podcast ha scritto:
beh... ormai inviano alert per tutto.

Alert Spam su Habbo.it 292883750  Ciao habbo! Podcast sta andando in bagno, ti aspettiamo alle 16:30!

Ahah

Re: Alert Spam su Habbo.it

Ci è stato chiesto da MOD-Coso (non so chi) di inviare l'alert. Forse perché a noi ci visitano, invece a voi non vi visitano neanche per sbaglio.

Re: Alert Spam su Habbo.it

Mattia ha scritto:
Nè io, nè thered sapevamo che si potessero far inviare alert su competizioni NON UFFICIALI.

Altrimenti con tutti gli affari stanza, crediti e rari habbo15 che abbiamo messo ultimamente, lo avremmo già fatto.

Ci informeremo appena potremo. In ogni caso ci sarà bisogno di regole e limitazioni per questi alert spam, siccome ci sono fansite che ne stanno abusando e ne inviano più del dovuto rispetto agli altri.

Tutto questo rosicare non so da quale corrente marittima provenga. Comunque sia, come già detto da @LorIsTheGod, ci è stato chiesto ESPRESSAMENTE da MOD-Otello, se fosse gradito un alert per avvisare la community. Noi, ovviamente, abbiamo detto di sì e non credo che al nostro posto voi vi sareste comportati diversamente.
Altra cosa: le vostre robe da quattro soldi sono organizzate SUL FORUM BLU e le estrazioni tramite commenti. Noi, che siamo sicuramente di una spanna sopra, se non di più, creiamo una stanza per ogni lotteria, pensa un po', non le ricicliamo neanche.
Per cui @kaselli, prima di parlare a vanvera ti invito a riflettere. Conosco il livello di povertà della tua persona, sono sicuro che avrai già segnalato il tutto a mammina Adaara, ma se le cose non le sai fai prima a rimanere zitto.

Adesso sicuramente mi bannerai e cancellerai il commento, poiché la verità ti fa male.

Saluti

Re: Alert Spam su Habbo.it

cribius ha scritto:

Tutto questo rosicare non so da quale corrente marittima provenga. Comunque sia, come già detto da @LorIsTheGod, ci è stato chiesto ESPRESSAMENTE da MOD-Otello, se fosse gradito un alert per avvisare la community. Noi, ovviamente, abbiamo detto di sì e non credo che al nostro posto voi vi sareste comportati diversamente.
Altra cosa: le vostre robe da quattro soldi sono organizzate SUL FORUM BLU e le estrazioni tramite commenti. Noi, che siamo sicuramente di una spanna sopra, se non di più, creiamo una stanza per ogni lotteria, pensa un po', non le ricicliamo neanche.
Per cui @kaselli, prima di parlare a vanvera ti invito a riflettere. Conosco il livello di povertà della tua persona, sono sicuro che avrai già segnalato il tutto a mammina Adaara, ma se le cose non le sai fai prima a rimanere zitto.

Adesso sicuramente mi bannerai e cancellerai il commento, poiché la verità ti fa male.

Saluti

Wow, che paroloni! Prima di tutto, nessun mod l'ha mai chiesto a kaselli o thered (strano, eh) e poi vi vantate di avere tante cose materiali? vi vantate di essere dipendenti, wow! e poi rosicare per cosa? per habbo? ma per favore.. cose da 4 soldi organizzate sul forum.. ah bhe, ovvio, certamente.. restane convinto. Sbaglio o nessun fansite deve essere superiore a nessun altro visto che siamo su un hotel in cui bisogna socializzare? bhe pensala come vuoi, ora non tirare fuori altri discorsi.

Re: Alert Spam su Habbo.it

LorIsTheGod ha scritto:
Ci è stato chiesto da MOD-Coso (non so chi) di inviare l'alert. Forse perché a noi ci visitano, invece a voi non vi visitano neanche per sbaglio.

Ma che? ma che problemi hai? ''a voi non vi visitano neanche per sbaglio'', magari perché non gli l***** continuamente il culo e stiamo su habbo 24 ore su 24.

Re: Alert Spam su Habbo.it

Mi limito a chiudere questo topic, almeno mi dimostro superiore ad altre persone. In questo modo questa inutile discussione non si protrarrà.

Non voglio dare attenzioni ad utenti che non se le meritano, perciò ciò che sto per scrivere lo rivolgo a tutti gli utenti interessati e che hanno letto questo argomento.

Questo topic è stato aperto da ,Floricienta. Io personalmente non ero a conoscenza dell'invio di questo alert, perchè come molti di voi sanno, non amo stare su Habbo, se non per una qualche ragione specifica.
Quindi niente, mi sono limitato nel riferire che nè io, nè un altro founder di un fansite eravamo a conoscenza del fatto che si potessero inviare alert per questioni "non ufficiali".
Tutto tranquillo.. fino a quando non arrivano i 2 provocatori di turno. Purtroppo questi invidui si divertono e passano il tempo a provocare, sia su Habbo che su HabbolifeForum, recando fastidio non solo al nostro team, ma bensì all'intera community.
Ma parliamoci chiariamente... queste persone NON MERITANO ATTENZIONI.
Analiziamo la prima provocazione: Ci viene infatti detto che il nostro fansite, a differenza del loro, non è visitato da alcun staffers di Habbo. Beh, quanta amarezza.. in primis solo a loro può interessare una cosa del genere, a me se uno "Staffer o MOD" visita il mio sito web, non mi fa nè caldo, nè freddo, in quanto sono persone comuni come tutti noi. Ma nonostante questo, sia noi, che loro, sappiamo benissimo che lo staff visita spesso i fansite e ne abbiamo anche le prove, ma certamente non farò una questione di stato o fornirò prove per questi gelosoni.
La seconda critica/provocazione è la seguente: "Noi siamo sicuramente di una spanna sopra, se non di più a voi" [Cit.] Quanta superiorità in una sola frase... Per fortuna le nostre statistiche, la nostra qualità dei contenuti e degli eventi dimostrano il contrario. Purtroppo, come citato prima, questi invidui vogliono solo ricevere attenzioni. Ma riflettiamo.. se loro fossero così superiori come credono, che bisogno avrebbero di rispondere ogni volta a queste discussioni con provocazioni? Eh beh.. si sa, purtroppo ci tengono sempre sotto controllo. Devo infatti ringraziarli dei numerosi commenti e account cloni realizzati per litigare immaturamente. ( https://i.servimg.com/u/f21/14/92/41/94/scherm12.png ).
Il tutto si concludere con una offesa al mio carattere e alla mia persona, ma la realtà è che entrambi non mi conoscono realmente e non conoscono il mio carattere.
Noi di HabbolifeForum non abbiamo alcun problema o ostilità nei confronti degli altri fansite, ma purtroppo questi invidui sono alquanto fastidiosi, irrispettosi e provocatori. Vi chiediamo quindi di ignorarli e di tralasciare la loro immaturità.

Nel caso in cui fossero aperti topic o fatti ulteriori messaggi a riguardo di questa discussione, essi saranno cestinati e saranno presi gli opportuni provvedimenti.

Non mi sento in dovere di dare ulteriori spiegazioni o rispondere a frasi o affermazioni false/immature. Buona giornata!

ma perchè questi fansites pensano di essere migliori degli altri

nel topic degli alert spam un certo loris non ha capito che habboviaggio è cangerogeno tanto quanto habbolifeforum lol

" gli staff a noi ci considerano mentre a voi non vi filano neanche di striscio "

in realtà è che voi siete dei cancri lecchini, mentre habbolifeforum è solo cancro

hmnn non so quale sia peggio
Permessi in questa sezione del forum: