By Mod-Otello
Podcast ha scritto:beh... ormai inviano alert per tutto.
Ciao habbo! Podcast sta andando in bagno, ti aspettiamo alle 16:30!
Mattia ha scritto:Nè io, nè thered sapevamo che si potessero far inviare alert su competizioni NON UFFICIALI.
Altrimenti con tutti gli affari stanza, crediti e rari habbo15 che abbiamo messo ultimamente, lo avremmo già fatto.
Ci informeremo appena potremo. In ogni caso ci sarà bisogno di regole e limitazioni per questi alert spam, siccome ci sono fansite che ne stanno abusando e ne inviano più del dovuto rispetto agli altri.
cribius ha scritto:
Tutto questo rosicare non so da quale corrente marittima provenga. Comunque sia, come già detto da @LorIsTheGod, ci è stato chiesto ESPRESSAMENTE da MOD-Otello, se fosse gradito un alert per avvisare la community. Noi, ovviamente, abbiamo detto di sì e non credo che al nostro posto voi vi sareste comportati diversamente.
Altra cosa: le vostre robe da quattro soldi sono organizzate SUL FORUM BLU e le estrazioni tramite commenti. Noi, che siamo sicuramente di una spanna sopra, se non di più, creiamo una stanza per ogni lotteria, pensa un po', non le ricicliamo neanche.
Per cui @kaselli, prima di parlare a vanvera ti invito a riflettere. Conosco il livello di povertà della tua persona, sono sicuro che avrai già segnalato il tutto a mammina Adaara, ma se le cose non le sai fai prima a rimanere zitto.
Adesso sicuramente mi bannerai e cancellerai il commento, poiché la verità ti fa male.
Saluti
LorIsTheGod ha scritto:Ci è stato chiesto da MOD-Coso (non so chi) di inviare l'alert. Forse perché a noi ci visitano, invece a voi non vi visitano neanche per sbaglio.