Ehi Ospite, sei pronto per altre scommesse? Prima di iniziare tengo a scusarmi per la seconda giornata di campionato poichè è saltata. Non è mia abitudine prendere un impegno e non rispettarlo.
Da oggi riprenderanno le scommesse regolarmente della Serie A più qualche partita dei campionati esteri o delle nazionali. I giorni 12-13 che in genere sono di campionato questa settimana saltano perché giocano le nazionali. Quindi le scommesse saranno incentrate sulle qualificazioni degli europei.
Le partite su cui scommettere:
Giocate le vostre partite con il seguente form:
Nome Squadra - Nome Squadra = [Quota che giocate 1,2 o X]
Mattia: 17,05
Podcast: 14,25
wrdegteh: 7,2
gn2ppo: 9,75
Nico-Idv: 5,5
ricmanu: 5,5
In caso di errori nella somma dei punti mandatemi un mp dove mi avvertite che ho sbagliato a conteggiare. ERRARE è UMANO.
HabbolifeForum crea questa competizione con l'unico scopo di far divertire gli utenti. Non vuole in alcun modo portare al gioco d'azzardo o influenzare negativamente gli utente che giocano. I premi non saranno furni o crediti, ma semplicemente badges sul forum. Habbolifeforum non vuole incentivare il gioco d'azzardo in nessuna forma ed indirizzo, ne intende spingere e/o esortare la persona a giocare. Consapevoli di appoggiare, anche se in forma lieve, il gioco d'azzardo invitiamo tutti i partecipanti e tutti i lettori a non usufruire dei giochi d'azzardo onde evitare malattie e/o patologie da gioco d'azzardo. Habbolifeforum crea questa competizione SOLO E UNICAMENTE per divertirsi senza forme di pagamenti in crediti, furni, monete reali e/o virtuali.
Da oggi riprenderanno le scommesse regolarmente della Serie A più qualche partita dei campionati esteri o delle nazionali. I giorni 12-13 che in genere sono di campionato questa settimana saltano perché giocano le nazionali. Quindi le scommesse saranno incentrate sulle qualificazioni degli europei.
Le partite su cui scommettere:
04/09 alle 18:00
Georgia - Scozia
1 a 4,20/ X a 3,10/ 2 a 1,95
04/09 alle 20:45
Germania - Polonia
1 a 1,30 / X a 5,25 / 2 a 9,25
Isole Faroe - Irlanda del nord
1 a 5,50/ X a 3,50 / 2 a 1,65
Grecia - Finlandia
1 a 1,75/ X a 3,20/ 2 a 5,50
Ungheria - Romania
1 a 2,85 / X a 2,90 / 2 a 2,65
Danimarca - Albania
1 a 1,65 / X a 3,55 / 2 a 5,75
Serbia - Armenia
1 a 1,40 / X a 4,50 / 2 a 7,50
05/09 alle 20:45
Spagna - Slovacchia
1 a 1,25/ X a 5,50 / 2 a 12,50
Austria - Moldavia
1 a 1,18 / X a 6,50 / 2 a 15,75
Montenegro - Liechtnest
1 a 1,16 / X a 6,75 / 2 a 15,75
Giocate le vostre partite con il seguente form:
Nome Squadra - Nome Squadra = [Quota che giocate 1,2 o X]
Classifica :
Mattia: 17,05
Podcast: 14,25
wrdegteh: 7,2
gn2ppo: 9,75
Nico-Idv: 5,5
ricmanu: 5,5
In caso di errori nella somma dei punti mandatemi un mp dove mi avvertite che ho sbagliato a conteggiare. ERRARE è UMANO.
HabbolifeForum crea questa competizione con l'unico scopo di far divertire gli utenti. Non vuole in alcun modo portare al gioco d'azzardo o influenzare negativamente gli utente che giocano. I premi non saranno furni o crediti, ma semplicemente badges sul forum. Habbolifeforum non vuole incentivare il gioco d'azzardo in nessuna forma ed indirizzo, ne intende spingere e/o esortare la persona a giocare. Consapevoli di appoggiare, anche se in forma lieve, il gioco d'azzardo invitiamo tutti i partecipanti e tutti i lettori a non usufruire dei giochi d'azzardo onde evitare malattie e/o patologie da gioco d'azzardo. Habbolifeforum crea questa competizione SOLO E UNICAMENTE per divertirsi senza forme di pagamenti in crediti, furni, monete reali e/o virtuali.