HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - MONTELLA-Roma, ora è UFFICIALE!


Serie A - MONTELLA-Roma, ora è UFFICIALE!  C6aafccd1ad452f5f10b6164ce8c7cf2

Il club giallorosso ha ufficializzato l'ingaggio dell'Aeroplanino che prenderà il posto di Claudio Ranieri, che in mattinata ha salutato tutti a Trigoria scherzando con una tifosa: "Siamo alla frutta..". Montella ha firmato fino a giugno e verrà presentato martedì.


UFFICIALE, MONTELLA NUOVO TECNICO - Proprio all'ora di pranzo, il club giallorosso ha ufficializzato il nome del tecnico che sostituirà Claudio Ranieri almeno fino a giugno. Si tratta di Vincenzo Montella, ex centravanti proprio della Roma, che verrà presentato nella giornata di martedì. La società giallorossa ha individuato proprio nell'aeroplanino l'uomo giusto per traghettare la Roma fino a fine stagione cercando di limitare il più possibile i danni. Montella è sembrata la scelta più logica dato che l'ex giocatore, oltre ad essere legato da profonda stima e rispetto alla società, è anche ben voluto da una tifoseria sul 'piede di guerra'. Intanto la società giallorossa comunica che con Ranieri si è arrivati ad una risoluzione anticipata consensuale del contratto.

I RINGRAZIAMENTI DI ROSELLA SENSI - "Desidero ringraziare Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni con professionalità, serietà e dedizione, le doti che mi hanno portato a scegliere l'uomo per guidare la Roma in un momento delicato".

RANIERI SI CONGEDA, "SIAMO ALLA FRUTTA..." - La notizia non ha sorpreso nessuno: Claudio Ranieri ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di tecnico della Roma. Fatale è stata la surreale sconfitta subita domenica in campionato nel match contro il Genoa quando, avanti di 3 gol, i giallorossi si sono fatti superare per 4-3. Le dimissioni di Ranieri giungono come l'ultimo atto di un dramma che da giorni vede la Roma protagonista: i problemi societari, le contestazioni dei tifosi, i giocatori accusati di scarso impegno e ora questo, capire come la società capitolina potrà arrivare alla fine della stagione cercando di limitare il più possibile i danni. Ranieri è arrivato al centro sportivo di Trigoria intorno alle 9.30 e dopo poco più di un'ora di colloquio con la società, durante la quale ha confermato la sua decisione, è andato via.



Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Lun 28 Feb 2011 - 22:17 - modificato 1 volta.

Re: Serie A - MONTELLA-Roma, ora è UFFICIALE!

ok
Permessi in questa sezione del forum: